rassegna stampa

Tuttosport: “Verdi si sveglia e lancia il Toro”

TURIN, ITALY - OCTOBER 28:  Simone Verdi of Torino FC celebrates a goal during the Coppa Italia match between Torino FC and US Lecce at Stadio Olimpico Grande Torino on October 28, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Rassegna / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

"Il quotidiano sportivo torinese oggi in edicola ripercorre i temi principali della partita di Coppa Italia di ieri vinta ai supplemtnari dal Torino: "La vittoria sul Lecce, pur soffertissima nonostante la differenza di categoria e certificata dalla doppietta di Verdi nel secondo tempo supplementare, consente al Toro di aggiornare un dato: al quinto tentativo Giampaolo ha centrato il primo successo, da tecnico granata. Sarà la Lazio, domenica, a certificare se possa essere bastato eliminare i salentini dopo 120’ per infondere una certa dose di autostima, a una squadra che ripartirà in campionato da ultima della classe".

Note positive, secondo Tuttosport, Simone Verdi (chedendosi si con la doppietta possa "destarsi dal torpore che ne condiziona le prestazioni"), Singo - unico a saltare l'uomo e a creare la superiorità numerica -, Segre e Milinkovic Savic. Dubbi sulle prestazioni di Murru, spesso in difficoltà, e Bonazzoli, che ha sciupato troppo.

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.