rassegna stampa

Tuttosport: “Vojvoda e Rodriguez per supportare Belotti e Bonazzoli”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 19: Mercim Vojvoda of Torino FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on September 19, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Rassegna / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino Fc

Redazione Toro News

Il quotidiano sportivo torinese, dopo aver analizzato con dovizia la conferenza stampa di Marco Giampaolo in presentazione di Torino-Cagliari, si sofferma sulla probabile formazione in vista di oggi pomeriggio. "Il Toro è fatto. Giampaolo, là davanti, punterà sulla B&B, altrimenti detta B2. Dentro Bonazzoli al fianco del Gallo. I due si sono allenati assieme due giorni ma il tecnico ha fiducia nella nuova coppia che - a quanto ci risulta - scoppia di salute". Così si legge nell'attacco dell'articolo. Poi continua approfondendo il tema terzini, che sono importanti nel sistema di gioco di Giampaolo: "Da De Silvestri e Ansaldi si è passati a Vojvoda e Rodriguez. Il kosovaro e lo svizzero, nel nuovo sistema di gioco, dovranno anche trasformarsi in ali. Ovvero spingere a più non posso per tenere alta la squadra e non farsi mai schiacciare dagli avversari".

In spalla Tuttosport si interroga anche sulla situazione di Armando Izzo, rimasto fuori dalla lista dei convocati. Stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo torinese il difensore di Scampia a gennaio potrebbe partire direzione Milano, dove c'è l'Inter che sarebbe disposta a uno scambio con Vecino.

Ulteriori dettagli nel giornale in edicola oggi.