Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Giampaolo di nuovo a rischio”

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Nell'edizione odierna di Tuttosport si dà spazio alla delicata sfida di Coppa Italia di questa sera a San Siro con il Milan. Il mister Giampaolo ha già dichiarato di schierare una squadra inedita con un folto turnover. Volendo far riposare il capitano Belotti e dato l'infortunio di Bonazzoli dovrebbe essere Zaza il prescelto in attacco, a meno di colpi di scena dovuti alla possibile partenza dell'attaccante. Probabile spezzone di partita per il rientrante Baselli, assente da gare ufficiali dallo scorso febbraio.

La situazione del tecnico granata torna ad essere delicata e circolano nuovamente le voci di diversi sostituti in caso di sconfitta. Ma il tecnico granata non è il solo che rischia di lasciare Torino date le quasi certe partenze di Edera e Meitè. Ecco perchè il toro ha chiesto Lobokta al Napoli che lo ha sfruttato davvero poco. Benchè la squadra di De Laurentis sia disposto alla sua partenza il calciatore non sembra convinto della destinazione granata.

Esclusive le parole dell'ex direttore rossonero Massimiliano Mirabelli che oltre a parlare della sua ex squadra ammette di essere interessato ad una possibile chiamata di Cairo.

Maggiori dettagli nell'edizione in edicola oggi.