gazzanet

Sassuolo-Torino 3-3, l’analisi dei gol: Bremer non salta e Caputo acciuffa il pari

Analisi / I gol dei granata arrivano sempre da azioni figlie del lavoro sul campo, Gallo decisivo con un gol e un assist al bacio per Lukic

Roberto Ugliono

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: Karol Linetty of Torino FC looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on October 23, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Torino, per la terza gara di fila, si porta in vantaggio. Tutto nasce da Rodriguez, che finta il tiro al limite dell'area e allarga di destro per Vojvoda. Il kosovaro riceve tutto solo e va al cross.

La palla arriva a centro area dove Verdi prova a raggiungere la sfera in estirada, ma non ce la fa. Di fatto il suo mancato intervento risulta come una finta che disorienta Chiriches, che così si perde l'inserimento di Linetty, che era alle spalle della punta granata.

Il polacco così riceve tutto solo, si ritrova la palla tra i piedi ed è lucido nel superare Consigli, che per poco non intercetta la palla con i piedi.

Potresti esserti perso