gazzanet

Sassuolo-Torino 3-3, l’analisi dei gol: Bremer non salta e Caputo acciuffa il pari

Roberto Ugliono

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: Vlad Chiriches of US Sassuolo competes for the ball with Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on October 23, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Torino ha la forza di rialzarsi e si riporta in vantaggio sei minuti più tardi. L'azione è avviata da un ottimo lancio di Lyanco - Giampaolo lo sta mandando in campo proprio per la sua capacità nel fungere da regista difensivo - in direzione di Belotti, che è bravo ad attaccare la profondità.

Il Gallo si contende la palla con Chiriches. Il difensore neroverde strattona il capitano granata, che a sua volta è determinato a tenere la palla a tutti i cosi e di forza la difende. Guida giustamente lascia correre per tutta l'azione.

Chiriches tenta ancora un ultimo disperato intervento per fermare Belotti, ormai in area di rigore. Il centrale del Sassuolo tenta di spazzare la palla, ma la calcia sulla testa del Gallo e poi scivola a terra. Il capitano granata allora punta Ferrari e vede la porta.

Il Gallo allora punta Ferrari, finta di andare sul sinistro e invece si accentra sul destro, mettendo così fuorigioco il difensore del Sassuolo.

A questo punto Belotti può liberare un destro che supera Consigli e riporta il Torino in vantaggio. Un gol in cui si vede tutto il Gallo: si vede la forza, la determinazione e anche la freddezza sotto porta.

Potresti esserti perso