gazzanet

Sassuolo-Torino 3-3, l’analisi dei gol: Bremer non salta e Caputo acciuffa il pari

Roberto Ugliono

 

Così come il Toro aveva segnato in 2 minuti, anche il Sassuolo ristabilisce la parità nel giro di 180 secondi. L'azione inizia sulla destra, dove Berardi riceve e viene marcato stretto da Rodriguez.

Il capitano del Sassuolo allora appoggia la palla per l'accorrente Muldur, che è lasciato tutto solo, visto che Linetty (è la mezzala a dover uscire sui terzini) sta seguendo l'inserimento di Djuricic.

Il terzino dei neroverdi, però, viene subito fermato dai granata che si riorganizzano e allora ridà la palla a Berardi. Rodriguez esce in ritardo, perché nessuno segue l'inserimento di Djuricic alle sue spalle (come si vede nell'immagine sia il terzino elvetico che Linetty si chiamano il movimento del fantasista del Sassuolo)

Nell'indecisione granata, ne approfitta Berardi, che ha il tempo per crossare al centro. La palla sarebbe anche innocua, perché la difesa granata è ben schierata, ma Bremer non salta e si fa anticipare da Caputo, che mette la palla all'angolino opposto e regala il 3-3 al Sassuolo.

Potresti esserti perso