toro

Le pagelle di Sassuolo-Torino 3-3: Belotti sempre strepitoso. Verdi: altri due gol divorati

I voti di TN / Ottima gara di Lukic, Bremer perde il duello con Caputo

Gianluca Sartori

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: Andrea Belotti of Torino FC reacts during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on October 23, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: A general view during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on October 23, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Termina Sassuolo-Torino, è il momento delle pagelle. Termina con un incredibile 3-3 la partita del Mapei Stadium, è l'ennesima conferma che sulla ruota di Reggio Emilia il segno più frequente è X quando giocano neroverdi e granata. Buona partita dei granata, che danno segnali di risveglio, ma inevitabilmente il risultato finale ha il gusto di un'occasione persa visto che la squadra si è ritrovata sull'1-3 a dieci minuti dalla fine. Poi il siluro dal nulla di Chiriches e la solita zampata di Caputo hanno regalato un'altra rimonta al Sassuolo dopo quella di Bologna.

Per quanto riguarda i singoli, a pari merito i migliori sono Belotti e Lukic: gol e assist per il Gallo strepitoso, gol e prestazione ottima per il serbo. I peggiori, invece, sono Verdi e Bremer: il primo si divora due occasioni solo davanti a Consigli, il secondo si fa beffare malamente da Caputo nel momento chiave del match.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SASSUOLO-TORINO 3-3

tutte le notizie di

Potresti esserti perso