Sassuolo-Torino 3-3: illusione granata, ma i neroverdi rimontano ancora

Al 90′ / Gol e spettacolo al Mapei Stadium, con i granata capaci di portarsi avanti per 1-3 per poi farsi recuperare in extremis sul 3-3. Il primo punto della gestione Giampaolo arriva in modo rocambolesco

di Nicolò Muggianu

Occasione persa a Reggio Emilia per il Torino. Girandola di emozioni al Mapei Stadium nell’anticipo della 5° giornata di Serie A, con il Torino capace di portarsi avanti sul 1-3 a dieci minuti dalla fine per poi farsi raggiungere nel giro di due minuti sul 3-3 dagli uomini di De Zerbi. Non bastano ai granata le reti di Linetty (32′), Belotti (77′) e Lukic (79′): il primo punto della gestione Giampaolo arriva in modo rocambolesco. Nel Sassuolo, invece, decisivi i gol di Djuricic, Chiriches e Caputo. Altra rimonta dei neroverdi dopo quella incredibile maturata a Bologna (da 3-1 a 3-4) la domenica precedente.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – OCTOBER 23: Karol Linetty of Torino FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium – Città del Tricolore on October 23, 2020 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

AL 45′ – Il primo tempo comincia con un ottimo Torino, che al 9′ va vicinissimo al vantaggio con Simone Verdi (preferito quest’oggi a Bonazzoli nell’inedita posizione di seconda punta). L’ex Napoli anticipa Ferrari, ma non riesce a superare Consigli con il pallonetto. Al 19′ ci prova anche Meité: girata da dentro l’area di rigore, che però l’estremo difensore del Sassuolo devia in angolo. La superiorità granata però è evidente e al 32′ Linetty trova il gol del vantaggio. Bella l’azione costruita dai ragazzi di Giampaolo, con Vojvoda che sfrutta nel migliore dei modi il cambio di gioco di Rodriguez e serve all’ex Sampdoria l’assist per la sua prima rete al Toro. Male invece il Sassuolo, che nei primi 45′ non si rende quasi mai pericoloso dalle parti di Sirigu. L’unica occasione da gol neroverde, il tiro dalla distanza di Berardi al 29′ che non riesce però ad impensierire la retroguardia granata.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – OCTOBER 23: A general view during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium – Città del Tricolore on October 23, 2020 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

AL 90′ – A riservare le maggiori sorprese sono però i secondi 45′, che si aprono con l’occasione di Chiriches: l’ex Napoli approfitta di un’uscita a vuoto di Sirigu, ma da pochi metri calcia addosso a Vojvoda. Un’occasione che galvanizza la squadra di De Zerbi, che prima va vicinissima al pari con il colpo di testa del neo entrato Boga e poi (al 71′) trova l’1-1 con Djuricic. Il numero 10 neroverde sfrutta una disattenzione della retroguardia granata, che si fa cogliere impreparata e batte Sirigu con un colpo di tacco in anticipo. La squadra di Giampaolo però non molla. Il tecnico a sorpresa cambia: al 74′ fuori Verdi e dentro Nkoulou, con i granata che passano alla difesa a tre. Ti aspetti che l’unica intenzione sia quella di portare a casa il pari e invece arriva subito il gol del 1-2 con il solito Belotti, che di potenza beffa Chiriches e mette in porta la quinta rete in quattro partite. Ancora Belotti un minuto più tardi si trasforma uomo-assist nell’occasione dell’ 1-3: questa volta la firma è di Lukic, bravo a superare Consigli con un destro ad incrociare dopo un duetto in ripartenza col capitano. Ancora una volta fondamentale l’apporto offensivo di Belotti, che serve al serbo l’assist decisivo.

La partita però è piena di sorprese e al 84′, Chiriches fa partire dai 35 metri un missile terra-aria imprendibile per Sirigu e riapre i giochi. Un minuto più tardi il Sassuolo trova addirittura il 3-3, con Caputo che di testa gela gli animi del Torino superando Bremer e regalando il pari alla squadra di De Zerbi. Doccia ghiacciata e inattesa per i ragazzi di Giampaolo, autori fino a quel momento di una prova convincente. Nonostante il lungo recupero, non ci sono altre emozioni. Arriva così il primo punto della stagione del Torino, recuperato dagli avversari per la terza volta in stagione: per i granata è l’ennesima beffa di una stagione partita in maniera complicata. Per Giampaolo però qualche segnale positivo c’è stato.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

76 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mauro69 - 1 mese fa

    Le buone cose viste oggi non sono state supportate dal risultato pieno che avremmo meritato per la mole di occasioni create.
    Noi 11 tiri in porta e 3 gol, loro 6 tiri e 3 gol.
    Risultato: 2 punti persi a cui aggiungiamo il punto di domenica scorsa.
    È vero, bisogna svoltare, ma per svoltare serve più convinzione…e basta con questa paura di vincere che ci attanaglia.
    Basta con questa mentalità perdente.
    Verdi, datti una svegliata: quando sei davanti al portiere puoi sbagliare una volta, non 3 volte consecutive, altrimenti vuol dire che sei una pippa.
    E che caspita!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maroso - 1 mese fa

      Scusa, cosa intendi per mentalità perdent? Quella di Belotti su 2° Goal, o quella del terzo goal? O quella del 2 goal del Sassuolo all’incrocio dei pali? Sono curioso della tua rispostsa, perchè ieri sera di mentalità perdente, al di lù di luoghi comuni, non ne ho vista nessuna.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 mese fa

        La mentalità da perdenti è non essere sicuri dei propri mezzi e dopo essere passati in vantaggio per ben due volte e per due gol ti fai raggiungere e momenti la perdevano pure! Questa è la mentalità da perdenti. E purtroppo da tempo che è così.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

    Aspetto gente che commenti la partita di oggi che tutti voi si aspettavano come disfatta : non capendo nulla del giouco Vi capisco …. parlatemi ancora di no su Lyanco Meitè Lukic … e parlatemi dei si a Verdi NKl … dai andatevene a f…..o ….. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Meite è scarso , non fisicamente , ma dal punto di vista del senso della posizione e del recupero. Non so se dipenda dal modo nel quale viene impiegato ma il nostro centrocampo sembra semprev in inferiorità

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. rampanti-vatta - 1 mese fa

    oggi abbiamo svoltato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pinco pallino - 1 mese fa

    Se nemmeno in vantaggio di 3 a 1 porti a casa la vittoria
    beh allora sará meglio che qualche ragazzo dei nostri,cambi sport.
    Peccato perché avevamo tutto per vincere,
    invece un punto in tre partite e come dice Giampaolo se sei solo davanti al portiere e non fai gol,allora non sei un calciatore determinante.
    Verdi non lo é. Questo ha detto il campo
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maroso - 1 mese fa

      Verdi non è sereno, ha qualcosa dentro, ecco perchè era determinante nel Bologna e non o e (tranne rare occasioni) da noi. Va aiutato, non messo in croce. A parte i goal sbagliati (e di niente) non ha giocato male.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mauro69 - 1 mese fa

        Non mi riferisco solo alla partita di ieri, ma a tutta una serie di partite che rappresentano sempre lo stesso film.
        Senza andate troppo lontano, passiamo in rassegna le prime di questo campionato.
        A Firenze c’erano tutti i presupposti per andare in gol ma non ci abbiamo creduto e abbiamo preferito rintanarci (la condizione fisica è una balla).
        Con l’Atalanta siamo passati in vantaggio e abbiamo perso 4-2 (e ci è andata bene).
        Col Cagliari siamo passati in vantaggio e abbiamo perso colpevolmente.
        Ieri in vantaggio di 2 gol non siamo riusciti a portare a casa il risultato e a momenti si perdeva pur avendo giocato meglio degli avversari.
        Siamo vincenti? No
        Siamo un’atra cosa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Maroso - 1 mese fa

          Mah, guarda. Per me non è questione di mentalità, ma di gamba e di difesa dda registrare. Ieri per esempio sul ª 3 nessuno ha contrastato il tiratore, poi fortunato. Chi doveva caricarlo non l hha fatto. Poi il Mr. Ha detto che non c e mentalità ancora uniforme, dunque hai ragione ancche tu. Ciao.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. pandaniels - 1 mese fa

    Da qui o si svolta o faremo un annata di alti e bassi.
    Ora si deve vedere la mano del “maestro”: se GP saprà far cogliere alla squadra il buono che c’è stato e anzichè abbattersi saprà far aumentare la loro autostima forse svoltiamo…
    Ottimismo, FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mauro69 - 4 settimane fa

      Le prossime 3 partite in 7 giorni ci daranno una risposta.
      Speriamo bene…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

    Verdi, Zaza e Bonazzoli sono 3 pippe uguali. Meglio imbottire difesa e centrocampo e lasciare Belotti solo davanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. fabrizio - 1 mese fa

    abbiamo agganciato il crotone! sono soddisfazioni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. rampanti-vatta - 1 mese fa

    gallo immenso se al suo fianco ci fosse anche un mezzo gallo spaccheremmo il mondo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. granatadellabassa - 1 mese fa

    Si comincia a vedere qualcosa. Vediamo cosa succede con la Lazio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. miele - 1 mese fa

    È da quasi un anno a questa parte che per evitare guai alle coronarie non guardo in diretta le partite del Toro. Anche questa sera non l’ho fatto ed ora, leggendo quel che è successo ed i commenti della diretta, posso pensare di aver avuto ragione. Scoprire che, in vantaggio di 1-3 a 20 minuti dalla fine, ci siamo fatti raggiungere, mi lascia immaginare cosa avrei provato se avessi guardato la partita. Queste sono le tipiche partite da autolesionisti a cui ci siamo quasi abituati. Da quel che ho letto, ricavo sia motivi di fiducia perché pare che si sia visto un bel Toro, sia occasione di incazzatura per gli errori di Verdi, ma nel suo caso non è una grande notizia, che per quelli di Sirigu e questo, dopo l’errore di domenica, è motivo di grande preoccupazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

    Manca solo un passo mister : formazione perfetta …. Sirigu Vojvoda Lyanco Bremer Rodriguez Rincon Meitè Linetty GOJAC GALLO ZAZA (Lukic) …. PUNTO …. IL RESTO E’ FUFFA ….. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

      E si, mancano solo 4 o 5 giocatori e poi si potrebbe giocare a calcio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

        Che sfigato … capisci come un lombriko …. FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Toro Loco - 4 settimane fa

        Ma va a cagare vannino

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Veyser - 1 mese fa

      LYANCO…..? MA DAVVERO DICI?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

        No è scarso … FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Il Giaguaro - 1 mese fa

    Era partita da vincere, ma quando GP parla di scorie dell’anno scorso si riferisce alla paura di vincere, perché è vero che il loro secondo gol è fortuna (uno scarpone come Chiriches che prende l’incrocio dei pali) ma il terzo è cagarella pura… Rodriguez si lascia spostare come un bambino, Bremer si lascia saltare in testa da Caputo pur con venti cm e venti kg in più, Sirigu guarda un cross che va ai due all’ora! Ma a me il Toro di stasera è piaciuto, finalmente vedo 10 passaggi in fila, una squadra che gioca al calcio e un Belotti semplicemente stellare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Emilianozapata - 1 mese fa

    Mi dispiace ma, ammesso che il campionato continui, vedremo alla fine quant’è ancora più amaro perdere due punti dopo avere giocato una buona partita. Brutto dirlo: 4 partie 1 punto. Il resto è pura fuffa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. FuriaGRANATA - 1 mese fa

    Dopo 4 partite 1 punto,dai qualche passo in avanti si è visto.voglio pensare positivo pareggio con la seconda in classifica.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. VOIGTBEER - 1 mese fa

    Sono del ’75, mi ha insegnato a tifare Toro mio zio, classe ’45. Chi chiama il Toro Cairese, non è un tifoso del Toro. Allora prima cosa tifavate? La Ciminellese? La Vidulichese? La Goveanese? O meglio la Callerese? Dove diavolo eravate quando c’erano questi presidenti? Ah, già. Non esistevano i bot da tastiera. Leggo questo sito e sento incensare Marocchi, perché da addosso al nostro allenatore. Oh, Marocchi. Un gobbo che rompe al nostro allenatore e voi godete. Non tifate Toro. Punto. Per citare uno con cui non sono sempre d’accordo, ma evidentemente tifa Toro. Io tifo la maglia ed era così anche nei lunghissimi anni di B. Buttare fango su un allenatore che potrebbe fare le fortune del Toro, buttare fango sulla squadra, sulla società, non è tufare Toro. Guardatevi Marocchi in TV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Come occassioni per me siamo stati superiori…sul 3 a 1 una squadra senza paure e scorie mentali la chiude li..poi eurogol e Bremer che si fa scavalcare da Caputo e niete..li si è ancbe rischiato di perdere…prendiamo il punto e soeriamo che sia l’inizio di un altro campinato…ultima cosa IL GALLO È UN GRANDE GRANATA..GIOCATORE IMMENSO DI ALTRI TEMPI..TI ADORO.CONTRATTO A VITA..ps: bravo anche LUKIC..Fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mauro69 - 1 mese fa

      Peccato però, il Gallo che fa 5 gol in 3 partite e il Toro che ha solo 1 misero punto di m.
      Qualcosa non va.
      Troppe cose ancora non vanno come dovrebbero.
      Quando cominceremo a vincere qualche partita? Mah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. GiaguaroGranata - 1 mese fa

    Verdi deve vedere di nuovo il campo solo in videocall su Skype

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. granata70 - 1 mese fa

    Finalmente ho visto il toro giocare a calcio. I frutti si vedono. Grande partita contro una delle squadre piu in forma del campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Bischero - 1 mese fa

    Vado contro corrente su verdi. Per me ha sbagliato un gol (il primo di pallonetto comque è stato un mezzo errore perché consigli fa una gran parata). Peró é anche vero che la manovra é stata più fluida e abbiamo perso meno palloni. La sua posizione decentrata ha dato il centro del campo al gallo suo abitato naturale. Bene i centrali per me primo gol a parte dove si sono fermati. Non mi ha convinto il passaggio a 3 nel finale. Gli abbiamo dato 15 metri di campo.finche linetty ha dato corsa ed inserimento abbiamo fatto la partita che dovevamo potevamo fare. Cmq 6 palle gol nitide le abbiamo avute.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Vit71 - 1 mese fa

    Non è sfiga, la differenza tra le squadre è abissale e si è vista nei cambi!
    Con Diuricic al posto di Verdi la chiudevamo nel primo tempo….
    Detto questo, almeno abbiamo giocato un po’ meglio!
    E finalmente Nkulou fuori…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. UNICAFEDE - 1 mese fa

    Chiriches, no Skriniar

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Ardi - 1 mese fa

    Comunque, era fallo su rodriguez sul terzo gol, persino sky dicono che il nostro difensore l’avrebbe presa di testa senza la spinta che ha portato al cross. Inoltre, Ferrari ammonito, aveva fatto un secondo fallo da giallo su verdi al limite dell’area che l’arbitro non ha concesso perché appunto sarebbe stato da seconda ammonizione. Con questo non voglio giustificare la rimonta del sassuolo, l’errore di bremer e la bella statuina che è stato Sirigu stasera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Roland78 - 1 mese fa

    Ma non si possono prendere 3 gol a partita. Certo, il gol di Ciriches è stato da antologia culare. Penso che solo noi, con una partita in pugno, potevamo prendere gol da uno che non segnava da 4 anni (e aveva segnato a noi). Comunque stasera ho visto una squadra, finalmente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Emilianozapata - 1 mese fa

    Sirigu ha mollato. Ci sta, d’accordo. Però è preoccupante. E Verdi deve guardare le partite da cada sua. Basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. ghiry7 - 1 mese fa

    Aldilà della sfiga che non ci lascia mai (Chiriches neanche 80 milioni di volte reindovina un tiro così), ho visto stasera buoni progressi ma solite gravi lacune e per me cambi discutibili.
    Lasciare il capitano solo a sbattersi e chiudersi nel fortino equivale a far salire l’avversario in massa e a dargli coraggio.
    E penso che se fosse durata 3 minuti in più stasera eravamo ancora a 0.
    Continuo a vedere un centrocampo assemblato male e una difesa da ansiolitici, ma qualche miglioramento s’è visto.
    Speriamo (come sempre da una vita).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Robertop71 - 1 mese fa

    4 partite 11 goal subiti…forse esiste un problema!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. martin76 - 1 mese fa

    Mi girano i coglioni, ma mi girano veramente.. però a mio parere oggi abbiamo giocato bene e avuto parecchie occasioni tanto che meritavamo di vincere noi senza dubbio. Poi come al solito la sfiga (gol da 30 metri all’incrocio di uno scarparo) unita al nostro atavico problema di cagarci in mano, hanno fatto sì che non si vincesse neanche stasera. Segnali buoni per me ci sono stati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Paul67 - 1 mese fa

    Oggi si è visto qualcosa di positivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. plexy67 - 1 mese fa

    Certo,fare il processo a un giocatore,non serve a molto però che ci siano giocatori che preoccupano quando sono in campo,quello si…Verdi tra il Cagliari e il Sassuolo,si è magnato 4 goal,non mi sembra poca cosa…Il suo apporto stasera è stato negativo,continuo a pensare che Singo deve giocare titolare.Belotti,da un senso al colore della maglia che indossa e tiene alto il nome del Toro,grazie gallo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. rampanti-vatta - 1 mese fa

    oggi abbiamo fatto molto di più, si sono visti i progressi, certo bisogna crescere, ma molti fanno critiche eccessive. 2 gol loro abbastanza fortunati un tiro da lontano che non ti viene sempre e anche il primo è andato tutto liscio, potevamo anche vincerla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Max76 - 1 mese fa

      Se dopo 4 partite siamo ultimi a un punto la sfortuna c’entra poco…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. granata63 - 1 mese fa

    E dai ragazzi, abbiamo fatto una partita da squadra. Le prime tre abbiamo fatto pena. Gli errori ci stanno, ne hanno fatti anche gli altri. Segnali di crescita. Certo che Belotti è allucinante. Cinque gol in quattro partite in una squadra ultima in classifica. gol, tiri, assist, cartellini guadagnati, recupero palla. Incredibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. GiaguaroGranata - 1 mese fa

    Aspettiamo fiduciosi il riscatto di Verdi, alla prossima, sicuro… o no!?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. UNICAFEDE - 1 mese fa

    potevamo e meritavamo di vincere. se quel morto di sonno di Verdi non si mangia due goal già fatti (e con quello di domenica sono 3….) e se Skiniar o come cazzo si scrive non fa un goal che ha avuto più culo di dieci film porno, e se avessimo un briciolo di midollo spinale, cazzo!!! mai una gioia cazzoooo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. ALESSANDRO FIENAURI - 1 mese fa

    Quando c’è da lodare Sirigu gli si dice bravo ma quando sbaglia giustamente va criticato, soprattutto in momenti delicati come questi. Gioca svogliato. In queste due ultime partite è palese. Mi dispiace non è serio nei confronti almeno di noi tifosi. Mercenari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 1 mese fa

      Non è la prima volta che fa cappelle. Le ha fatte anche con Longo ma non si poteva dire.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro Loco - 4 settimane fa

        Ma gaute la nata..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Aussie - 1 mese fa

    Partita da Toro! All’82 vinci 3-1 e riesci a pareggiarla all’85!!! Spettacolo! Solo noi! Peccato non essere riusciti nell’impresa di perderla al 95′, sarebbe stata una perla storica! Chapeau! Continuiamo la sagra della beffa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. byfolko - 1 mese fa

    1 punto in 4 partite, capisco solo questo, il resto è fuffa per giornalisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro Loco - 4 settimane fa

      Barlafus a righe..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Nero77 - 1 mese fa

    Il maestro avrà ricevuto l ordine di non far giocare Gojak così il nostro presidente non dovrà esercitare il riscatto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro Loco - 4 settimane fa

      Quando lo aggiungi Bianco davanti al tuo nick??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. blubba - 1 mese fa

    La difesa ė imbbarazzante . Le scelte di GP ridicole e senza senso fare tre gol e portare via solo un punto ė ridicolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. mah... - 1 mese fa

    Adesso però basta Verdi. Ha avuto tutte le occasioni di questo mondo.
    Inoltre la difesa ha retto sino a quando non è rientrato Nkoulou a comandarla…Meditate gente…meditate…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Filadelfia - 1 mese fa

    Verdi fighetta davanti alla porta è una delle cause di questa non vittoria. Poi Sirigu insicuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 1 mese fa

      Perdere un pallone così è da dilettanti allo sbaraglio. Adesso ha veramente stufato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro Loco - 4 settimane fa

        Pure tu mica scherzi però..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. user-13773864 - 1 mese fa

    Quanto manca un giocatore in grado di tenere palla, di congelare il gioco quando serve, di dettare i tempi alla squadra: il famoso regista basso che non è arrivato, grazie ad un mercato al risparmio (e forse anche senza fantasia). Peccato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. come un pugno chiuso - 1 mese fa

      ormai ce ne siamo accorti tutti, anche le pietre, solo questa penosa società, da anni, non riesce (o non vuole ?) rimediare a questo problema

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Marcel Marceau - 1 mese fa

    Che schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. becy1982 - 1 mese fa

    Belotti, incarni la figura vera e proprio del giocatore granata VERO. Spiace solo che Cairo non sappia usare i soldi in maniera intelligente e non ti metta nelle condizioni di vincere qualcosa. Ti ringrazio e spero di vederti a lungo con la maglia granata. Sei l’unico al momento, con la tua cresta, ad aiutare noi papà a far crescere nuovi tifosi granata. Cairo cerca di capirci please.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Granata DOCG - 1 mese fa

    Verdi si deve vergognare. Ci gira anche male, il 2-3 è da PlayStation. Speruma

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. renatoponzzo - 1 mese fa

    Benone!
    Vedo luce!
    Cominciano a pareggiare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Marcel Marceau - 1 mese fa

    Certo che se non hai uomini che sanno tenere la palla addirittura ti metti con un 541 e non stai alto prendi 2 gol in 10 minuti. Pessima gestione del vantaggio quest’anno la vedo male va

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro Loco - 4 settimane fa

      Smetti di guardarla allora..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Meritavamo noi. Siamo sulla buona strada, i punti arriveranno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 1 mese fa

      Vero ma non si può giocare 95 minuti in dieci contro dodici e il dodicesimo avversario è Verdi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Nero77 - 1 mese fa

    Squadra imbarazzante!Un punto almeno per smuovere la classifica ma non m illudo, sarà una stagione travagliata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. 27 marzo 1983 - 1 mese fa

    Più che girandola di emozioni,giramento di c….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. plexy67 - 1 mese fa

    Che peccato,con due goal di vantaggio,bisognava portare via i tre punti…Il goal di Caputo secondo me è al limite,peccato davvero,abbiamo almeno sbloccato la classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. pinco pallino - 1 mese fa

    il solito nulla
    lo schifo e basta
    questo é quello che ricevi al seguire
    questi ragazzi..ahibó
    mi commuove Andrea Belotti l’unico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro Loco - 4 settimane fa

      Non seguirli.. Precedili..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. GiaguaroGranata - 1 mese fa

    Continuare con Perdi vuol dire meritarsi la serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy