Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sassuolo-Torino, le formazioni ufficiali: out Nkoulou e Bonazzoli, giocano Lyanco e Verdi

Formazioni ufficiali / I 22 giocatori che scenderanno in campo quest’oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia nel match tra Sassuolo e Torino

Nicolò Muggianu

Sono state rese note da pochi minuti le formazioni ufficiali di Sassuolo-Torino, match valevole per la 5° giornata di Serie A che si disputerà oggi alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Tante le novità di formazione per Marco Giampaolo, che conferma 3/4 della difesa vista contro il Cagliari ma lascia in panchina Nkoulou: al suo posto gioca Bremer. Sorprese anche in attacco: confermato Lukic sulla trequarti, ma c'è Verdi al fianco di Belotti in attacco. Di seguito le scelte dei due allenatori.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SASSUOLO-TORINO: 

"Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Chiriches, Ayhan, Ferrari, Kryiakopoulos; Locatelli, Lopez; Berardi, Duricic, Raspadori; Caputo. A disposizione: Turati, Marlon, Magnanelli, Rogerio, Boga, Peluso, Obiang, Ricci, Muldur, Traore, Haraslin, Bourabia. Allenatore: De Zerbi.

"Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meite, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Segre, Gojak, Ansaldi, Singo, Edera, Bonazzoli, Murru, Nkoulou, Vianni, Buongiorno. Allenatore: Giampaolo.