Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, in arrivo Radonjic dall’Olympique Marsiglia

Torino, in arrivo Radonjic dall’Olympique Marsiglia - immagine 1
Radonjic volerà a Torino per diventare un nuovo giocatore granata. Vagnati ha trovato l'accordo con il Marsiglia nella notte.

Redazione Toro News

Secondo quanto riporta Sky Sport, nella notte Vagnati ha fatto un blitz per Radonjic (attaccante del Marsiglia), che sarà presto un giocatore del Torino, in prestito con obbligo di riscatto condizionato. Sono previste le visite mediche in giornata e da domani sarà agli ordini di Juric al Filadelfia. Il ragazzo, classe 1996, arriva a Torino in prestito con obbligo di riscatto condizionato e il club di Cairo mette quindi a segno uno dei primi colpi del calciomercato prima del ritiro austriaco, dopo gli arrivi di Pellegri e Bayeye.

Radonjic, genio e fantasia

Il serbo è un'ala sinistra, con un buon dribbling che gli permette di saltare l'uomo grazie ad un'ottima velocità di esecuzione, alto 1,85m e con un fisico longilineo. Cresciuto nelle giovanili nel Partizan, è passato anche dalla Roma (con cui ha giocato il torneo di Viareggio) e dall'Empoli. Esplode nel Cukaricki, va allo Stella Rossa e poi Marsiglia, Herta Berlino e Benfica. Nella nazionale serba ha totalizzato 35 presenze, condite da 5 reti, dal 2018 a oggi. Arriva in granata come sostituto di Brekalo, giocherà sulla trequarti dietro alla punta. Sicuramente la su grande esperienza internazionale sarà d'aiuto al Toro di Juric, che ha lanciato tanti giovani. Il suo piede educato sarà decisivo per portare tanti palloni invitanti al centravanti.

Torino, in arrivo Radonjic dall’Olympique Marsiglia- immagine 2