- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
ROME, ITALY - OCTOBER 31: AS Roma coach Ivan Juric before the Serie A match between AS Roma and Torino at Stadio Olimpico on October 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Dopo l'annuncio della Roma relativo alla firma di Gian Piero Gasperini come nuovo allenatore, anche l'Atalanta ha annunciato il suo nuovo allenatore. Sarà Ivan Juric il nuovo tecnico della formazione bergamasca dopo che nell'ultima stagione ha dovuto fare i conti con delle esperienze difficili come quella di Roma e quella di Southampton dove è stato esonerato in entrambe le circostanze. Di seguito l'annuncio ufficiale dell'Atalanta in merito alla firma dell'ex allenatore granata per un contratto valido fino al 2027:
"Atalanta BC è lieta di comunicare che, a decorrere dall’1 luglio prossimo, il ruolo di responsabile tecnico della Prima Squadra sarà affidato a Ivan Jurić, 49enne allenatore nativo di Spalato che ha al suo attivo 371 panchine fra i professionisti, di cui 249 in Serie A. Ivan Jurić si è legato al Club nerazzurro con un contratto biennale, cioè fino al 30 giugno 2027. Nei prossimi giorni verranno comunicati giorno e luogo della presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Atalanta. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club danno un caloroso benvenuto a mister Ivan Jurić nella famiglia nerazzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA