In un'estate in cui tantissime squadre di Serie A stanno cambiando allenatore, la Roma ha scelto la sua guida tecnica per le prossime tre stagioni. Si tratta di Gian Piero Gasperini che ha firmato un contratto valido fino al 2028 con la società capitolina. Ad annunciarlo in via ufficiale è stato lo stesso club giallorossa con una nota sul proprio sito nella quale dà il benvenuto all'allenatore che ha seduto sulla panchina dell'Atalanta (che al suo posto è vicinissima a prendere un ex Toro) per gli ultimi nove anni. Di seguito il comunicato ufficiale della Roma per l'annuncio della firma di Gasperini:
Toro News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Serie A, Gasperini è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma
L'ex allenatore dell'Atalanta ha firmato un contratto valido fino al 2028 con la Roma: ecco l'annuncio ufficiale del club
"L’AS Roma è lieta di annunciare che Gian Piero Gasperini è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. La carriera di Gasperini è stata finora caratterizzata da tattiche innovative, cultura del lavoro e una straordinaria capacità di valorizzare i giocatori. La Proprietà e Claudio Ranieri sono convinti che Gasperini sia l’uomo giusto per questo incarico. Benvenuto, Mister! Forza Roma!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA