Il 52% dei nostri lettori non ha avuto dubbi: contro il Napoli il calo d'intensità non è piaciuto affatto

Il 52% dei nostri lettori non ha avuto dubbi: contro il Napoli il calo d'intensità non è piaciuto affatto. In effetti, non si può dar torto al pubblico dell'Olimpico che in pochi minuti ha sognato e accarezzato l'impresa, prima di ripiombare nella tristezza.
Una sconfitta che lascia sì l'amaro in bocca, ma non è vista come un dramma. Infatti, cali d'intesità a parte, il 39% di voi è rimasta delusa solo dal risultato. Il Toro ha giocato alla pari per 80' contro la seconda forza del campionato e questo non può che far piacere.
Detto ciò, come tutti sanno le partite durano 90 minuti e nel finale tutto può succedere. In particolar modo se lasci troppi spazi agli avversari e non difendi tenendo le giuste distanze. L'approccio in avvio di ripresa, invece, nonostante il gol subito con la conclusione di Dzemaili, non ha praticamente raccolto alcun consenso: solo l'8% di voi ha dato peso a questo fattore. Ora la squadra pensa già alla sfida contro il Bologna, dove non ci dovrà esser spazio altre distrazioni del genere.

38b6f0f97617e14f4d1cb50552df5a24.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti