- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
sondaggi
BERGAMO, ITALY - JANUARY 10: Duvan Zapata of Torino FC reacts during the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Gewiss Stadium on January 10, 2026 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Il Torino ha atteso Duvan Zapata e gli ha rinnovato il contratto proprio nel periodo in cui ancora non si sapeva quale sarebbe stato l’impatto di un grave infortunio sulla carriera del colombiano. Dal suo rientro a pieno regime è arrivato un gol contro il Milan, ma anche prestazioni in cui il capitano granata ha mostrato difficoltà sul piano fisico, facendo molta fatica a ritrovare il Duvan del passato. L’ultima partita a Bergamo è un altro esempio e ormai Baroni non può rinunciare alla coppia d'attacco formata da Adams e Simeone.
Se lo scorso 27 dicembre il presidente Cairo, a una domanda su un possibile interesse del Besiktas, aveva risposto: "Non ne so nulla, mi è totalmente nuova", nei giorni scorsi si sono moltiplicate le voci di interessi da parte di club di Serie A come Genoa e Cagliari e, per ultimo, il Pisa. Intanto vi chiediamo un parere su ciò che potrà accadere da qui in avanti, nelle prossime settimane, e su come il Toro, secondo i vostri parametri, dovrebbe muoversi per la situazione che riguarda il capitano granata. Voi vendereste Duvan Zapata? Fatecelo sapere qui sotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA