Covid-19, il bollettino della Protezione Civile: calano vistosamente i decessi, 303 nuovi positivi

Covid-19, il bollettino della Protezione Civile: calano vistosamente i decessi, 303 nuovi positivi

News / Ecco i dati di oggi, 15 giugno, diramati dalla Protezione Civile. In Piemonte soltanto 2 nuovi positivi nelle ultime 24 ore

di Redazione Toro News

I numeri della pandemia diramati dalla Protezione Civile ci dicono che nella giornata odierna sono mancate “solamente” 26 persone. Il numero è certamente molto indicativo, soprattutto se raffrontato a quello delle scorse settimane. In totale, così, i decessi ammontano a 34.371. I nuovi positivi odierni sono stati 303, l’80% dei quali in Lombardia, la regione più duramente colpita dal Coronavirus. Il numero resta, perciò, abbastanza stabile. I guariti nelle ultime 24 ore sono stati soltanto 640 e quindi il numero di attualmente positivi al Covid-19 è sceso di 365 unità rispetto alla giornata di ieri. Ciò significa che gli attualmente positivi al Coronavirus nella penisola italiana sono meno di 26mila, per la precisione 25.909.

In Piemonte soltanto 2 nuovi positivi nelle ultime 24 ore. Il dato è veramente molto indicativo, segno che nella regione con capoluogo Torino le cose a livello sanitario stanno procedendo nel verso giusto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy