Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le voci

Adopo, parla l’agente: “Si trova bene al Torino, stiamo trattando il rinnovo”

Adopo, parla l’agente: “Si trova bene al Torino, stiamo trattando il rinnovo” - immagine 1
Ai microfoni di gianlucadimarzio.com ha parlato il procuratore di Michel Adopo, autore del gol vittoria a San Siro contro il Milan

Redazione Toro News

Ai microfoni di gianlucadiamarzio.com ha parlato Yvan Le Mée, procuratore calcistico, agente tra gli altri anche di Michel Adopo. Il giocatore del Torino classe 2000 è stato il protagonista della partita vinta 0-1 dai granata a San Siro negli ottavi di finale di Coppa Italia: "Il gol al Milan è stato una ricompensa per lui, perché è un vero professionista. Guarda tutte le partite ed è sempre concentrato sul calcio. Adopo ha lavorato tanto per arrivare a questo livello e a questa serata. La sua è una bella storia di calcio. È un vero professionista, ha grande determinazione, parla italiano benissimo ma soprattutto gli piace il calcio italiano. Non passa tutto il giorno sui videogiochi, ma piuttosto guarda le partite. E' sempre concentratissimo sul calcio, per me è un orgoglio essere procuratore di un giocatore così" ha detto l'agente.

L'agente di Adopo: "Juric ha fiducia in lui"

—  

Le Mèe ha poi proseguito: "Juric l'ha provato quest'estate, ha fatto una bellissima partita contro il Nizza, poi ha lavorato con la squadra facendo qualche spezzone. Durante il Mondiale ha giocato tutte le amichevoli invernali e ha fatto bene, quindi penso che Juric abbia grande fiducia in lui. Anche perché lui ha un fisico incredibile, come piace a Juric. Sa come si gioca in un sistema italiano ed è un giocatore utile, perché è diverso da tutti gli altri centrocampista della rosa. La sua struttura fisica lo rende davvero interessante, ha anche una qualità tecnica importante".

Le Mèe: "Ci troviamo bene a Torino. Stiamo parlando con il club per il rinnovo"

—  

Infine l'agente di Adopo conclude: "Parliamo con il Torino da qualche mese. Ci troviamo molto bene qui, i rapporti con l'allenatore e con la società sono bellissimi. L'intenzione è di andare avanti insieme, ma vorremmo anche la certezza che Michel possa avere spazio, perché è fondamentale per un giovane per raggiungere il massimo livello. Lui è classe 2000 come Kalulu, che gioca per l'U21 della Francia. Il suo sogno sarebbe arrivare a giocare con l'U21, dove il livello è altissimo".

tutte le notizie di