Argentina-Venezuela 1-3: Rincon guida la Vinotinto all’impresa, Messi ko

Argentina-Venezuela 1-3: Rincon guida la Vinotinto all’impresa, Messi ko

Nazionali / A segno l’ex granata Josef Martinez su rigore. Per il capitano del Venezuela arriva il “solito” giallo

di Redazione Toro News

Grande impresa del Venezuela del capitano Tomas Rincon, che al Wanda Metropolitano di Madrid ha sconfitto per 1-3 l’Argentina. La Celeste poteva contare su un Messi al ritorno in Nazionale per la prima volta dopo il flop del Mondiale in Russia, ma non è bastato di fronte alla grande verve della Vinotinto. In rete sono andati Rondon, Murillo e l’ex Toro Josef Martinez su calcio di rigore. Per l’Argentina aveva provvisoriamente accorciato le distanze l’interista Lautaro Martinez.

Per Rincon sono stati novanta minuti di grande cuore e intensità, come ha ormai abituato i tifosi del Venezuela e quelli del Torino. Al minuto 82 ha rimediato il suo “solito” cartellino giallo, dopo una lunga serie di duri contrasti. Poco male, perchè il risultato finale manda in estasi i tifosi venezuelani: sebbene fosse solo un’amichevole, negli ultimi 24 tentativi il Venezuela aveva sconfitto solo una volta l’Argentina. Il modo migliore per pensare al futuro e alle qualificazioni per Qatar 2022. Il prossimo impegno è fissato per il 25 marzo alle 21, quando il Venezuela a Girona affronterà la selezione catalana.

Il cuore di Tomas Rincon

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. malva - 8 mesi fa

    Martinez…..mmm

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. tric - 8 mesi fa

    Sono più che altro preoccupato per la difficoltà degli impegni che attendono la nostra Nazionale di calcio. Per fortuna che c’è il nuovo allenatore che ha dato alla squadra forza ed identità, altrimenti non so come potremmo incontrare, in rapida successione, la 59esima e la 184esima squadra delle classifiche mondiali!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy