Belotti, 6° stagione in A con almeno 10 gol segnati: è record

Statistica / Il “Gallo” è l’unico giocatore italiano in attività ad aver segnato almeno 10 gol nelle ultime sei stagioni nei top-5 campionati europei

di Nicolò Muggianu

Altro record per Andrea Belotti, che con il gol segnato questa sera alla Fiorentina è diventato l’unico giocatore italiano attualmente in attività ad aver segnato almeno 10 gol in tutte le ultime sei stagioni nei top-5 campionati europei. Il “Gallo”, inoltre, è andato in doppia cifra in tutte le sei stagioni che ha disputato in Serie A con la maglia del Torino: meglio di lui nella storia del club granata è stato in grado di fare soltanto Paolo Pulici, andato in doppia cifra per sette anni di fila tra il 1972 e il 1979.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. AustraliaGranata - 4 settimane fa

    Il Gallo e` unico. Se penso a quanto segnerebbe con un centrocampo decente ed una seconda punta decente, mi viene da piangere. Ieri ha fatto da rifinitore per quell`inguardabile di Zaza…Ed ogni volta che dico che Zaza e` inguardabile mi becco anche un sacco di pollicini versi…Boh, se non fossi anche io un Tifoso del Toro, direi che molti qui si meritano SOLO Zaza e compagnia (scarsa) cantante. FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 settimane fa

    Speriamo che raggiunga Pupi il prossimo anno.
    Vorrebbe dire che saremo ancora in serie A
    E lui con noi al Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy