Belotti come Baloncieri: 5° stagione consecutiva in doppia cifra con il Toro

Belotti come Baloncieri: 5° stagione consecutiva in doppia cifra con il Toro

Record / Belotti nell’Olimpo dei bomber granata: quinto campionato consecutivo al Torino con almeno dieci gol realizzati in campionato

di Redazione Toro News

Belotti nell’Olimpo dei bomber della storia del Torino. Con quello messo a segno questa sera contro l’Udinese, infatti, il capitano granata ha raggiunto per il quinto campionato consecutivo la doppia cifra nella classifica cannonieri di Serie A. Un risultato storico per il “Gallo”, che entra così nel ristrettissimo club di giocatori capaci di segnare almeno 10 gol in campionato con la maglia del Torino per cinque stagioni consecutive. Raggiunto Adolfo Baloncieri, i prossimi della lista sono Guglielmo Gabetto e Valentino Mazzola con sei stagioni consecutive in doppia cifra (per entrambi, ad onor del vero, cinque stagioni più il campionato di guerra del 1944) e infine Paolo Pulici con sette.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Leovigildo - 3 mesi fa

    Grazie Capitano!
    Spero che ora anche i tifosi più pessimisti capiscano l’importanza del tuo apporto che va al di là dei goal segnati. Che é fatta di massimo impegno partita dopo partita.
    Tu sei un vero giocatore da Toro! Spero che tu rimanga con noi per tutta la tua carriera e che tu possa diventare una delle nostre bandiere più splendenti come Capitan Valentino e Puliciclone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14287754 - 3 mesi fa

    capitano sei meraviglioso

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy