Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionali

Bielorussia-Belgio 0-1, 90′ e gol vittoria per Praet: il video

LEUVEN, BELGIUM - MARCH 30:  Dennis Praet of Belgium in action during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Belgium and Belarus at The King Power Stadium, Den Dreef on March 30, 2021 in Leuven, Belgium. Sporting stadiums around Belgium remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Decisivo nelle qualificazioni mondiali il granata Dennis Praet, che ora può rientrare a Torino ed iniziare ad allenarsi con la squadra

Redazione Toro News

Alle ultime vittorie della nazionale belga, si aggiunge anche l’1-0 di stasera contro la Bielorussia firmato Praet, che questa volta ha iniziato la partita da titolare. Il centrocampista appena acquistato dal Torino ha chiuso in bellezza la finestra di impegni internazionali di settembre, decidendo un match importante ai fini delle qualificazioni mondiali dopo le precedenti due panchine. Nelle prossime giornate, entrambe le nazionali affronteranno l'Estonia (la Bielorussia ad ottobre e il Belgio a novembre), con la quale i "Diavoli rossi" avevano già vinto nella gara d'andata.

PRAET - Se nelle ultime sfide il centrocampista granata Dennis Praet non aveva trovato spazio, in Bielorussia-Belgio è partito titolare nel 3-4-3 del CT Martinez come interno destro di centrocampo. In più, il giocatore belga è stato anche l'autore del gol che ha portato la sua nazionale all'ennesima vittoria nelle qualificazioni ai Mondiali 2022. Con un tiro diagonale di destro, Praet è riuscito a superare il portiere bielorusso Chernik, trovando la rete del decisivo 0-1. Per il Belgio, la qualificazione ai Mondiali 2022 è sempre più vicina.

 SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 21: Kevin De Bruyne of Belgium and Dennis Praet of Belgium look on during a pitch inspection prior to the UEFA Euro 2020 Championship Group B match between Finland and Belgium at Saint Petersburg Stadium on June 21, 2021 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

TORO - Dopo aver concluso al meglio il suo impegno con la Nazionale, Praet ritornerà in giornata a Torino, dove si metterà a disposizione di Juric per la prima volta dalla conclusione del suo trasferimento. Il ragazzo infatti non ha ancora avuto occasione di allenarsi con la squadra, dato che, appena conclusa la trattativa che lo riguardava, ha dovuto subito raggiungere i compagni di nazionale.

Di seguito le immagini (dal minuto 1.19 del video) della rete di Praet:

 

tutte le notizie di