Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Bologna-Torino 2-0, Fabbian: “Soddisfatti, ma non pensiamo all’Europa”

Bologna-Torino 2-0, Fabbian: “Soddisfatti, ma non pensiamo all’Europa” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra rossoblù e granata valida per il 13° turno di Serie A
Redazione Toro News

Al termine di Bologna-Torino, gara valida per il 13^ turno di Serie A, Giovanni Fabbian è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Un bel gol costruito con tutta la squadra. Dopo il ko con la Fiorentina serviva fare risultato e ci siamo fatti trovare pronti. L’azione è partita da dietro, hanno toccato la palla tutti. Cerchiamo sempre di giocare e di trovarci, quando finisce la palla in porta siamo contenti. In settimana sapevo che avrei potuto giocare, dovevo farmi trovare pronto. L’importante è esserci sempre e allenarsi bene, poi i risultati arrivano".

La classifica fa sognare l'Europa?"Pensiamo a dare il massimo partita dopo partita, cercando di fare quello che chiede il mister. Noi andiamo avanti per la nostra strada, come ci chiedono mister e società".

 

Il centrocampista del Bologna è poi intervenuto al termine del match anche ai microfoni di DAZN.

Che effetto ti fa il quinto posto?"È una bellissima sensazione, noi ci facciamo trovare pronti partita dopo partita. L'importante è dare sempre il massimo e seguire il mister".

Cosa vi sta dando Thiago Motta?"Ci dice di essere squadre e in campo siamo uniti, questo è importante per ottenere risultati".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.