gazzanet

Bologna-Torino 1-1, parla Mihajlovic: “Il VAR lo spieghino agli arbitri, non a noi”

Le voci / Le parole del tecnico granata al termine del match: "Volevamo dedicare la vittoria al tifoso granata mancato a Barcellona"

Redazione Toro News

 BOLOGNA, ITALY - AUGUST 20: Sinisa Mihajlovic head coach of Torino FC reacts at the end of the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on August 20, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

"Il tecnico granata Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni dei giornalisti al termine di Bologna-Torino. Ecco le sue parole: "Il VAR? Non c'è bisogno di capire nulla. Ci hanno annullato un gol regolare. A noi hanno spiegato che l'azione va fatta finire, in caso di dubbio, così in caso di errore si valuta con il VAR. Dovrebbero spiegarlo agli arbitri, non a noi. L'arbitro è stato l'unico tra ventimila presenti a non essersi accorto che la palla per Belotti non era arrivata da Rincon ma da Destro. Primo errore. E il secondo è stato fermare l'azione. Se lui avesse lasciato giocare, la VAR avrebbe potuto convalidare. Una volta che lui fischia, il gioco è fermo e dunque non si può fare nulla. E' stato un doppio errore dell'arbitro. Mi dispiace. E il tempo di recupero? Solo tre minuti, non ho capito. Io non sono bravo in matematica, ma fino a dieci ci arrivo. Siamo stati fermi quattro minuti in quell'occasione contestata, e poi ci sono state diverse ammonizioni: come possono esserci solo tre minuti di recupero?"

"

Potresti esserti perso