Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brekalo, negatività confermata e allenamenti ripresi: a Salerno ci sarà

Brekalo, negatività confermata e allenamenti ripresi: a Salerno ci sarà - immagine 1

Brekalo è definitivamente guarito dal covid e potrà partecipare alla trasferta di Salerno

Redazione Toro News

Josip Brekalo recupera dal Covid ed è pronto a tornare in campo. Il trequartista croato si è allenato regolarmente con i compagni nel tardo pomeriggio di mercoledì dopo aver effettuato. Questo significa che è risultato nuovamente negativo al tampone molecolare. Il calciatore aveva avuto notizia della sua positività immediatamente prima di raggiungere la sua Nazionale, ha saltato le due amichevoli per cui era stato convocato e poi, dopo il periodo di isolamento nella sua abitazione a Zagabria trascorso senza sintomi importanti, ha potuto ricevere un primo via libera con un tampone rapido che – come raccontato da Toro News - martedì ha dato risultato negativo.

RITORNO A TORINO – Mercoledì è stato il giorno del ritorno a Torino, poi Josip ha effettuato un tampone molecolare che ha confermato la sua negatività. Quindi si è sottoposto alle visite mediche di idoneità, andate a buon fine. E così successivamente il numero 14 ha potuto allenarsi con i compagni, effettuando un allenamento in gruppo secondo quanto diramato dal Torino FC.

VERSO SALERNO – Juric ha tre allenamenti a disposizione per testare le condizioni di Brekalo, rimasto chiuso in casa per alcuni giorni. A questo punto è però prevedibile che il trequartista possa perlomeno essere convocato per la trasferta di Salerno di sabato sera. Difficilmente potrà essere titolare, ma avere almeno in panchina il giocatore croato sarà importante per un Toro che deve ritrovare la vittoria dopo un’astinenza di otto gare.

tutte le notizie di