Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari-Torino 0-1, Nkoulou: “Siamo una famiglia, uniti verso la salvezza”

Le voci / Al termine della gara tra rossoblù e granata il centrale camerunense ha commentato la partita della Sardegna Arena

Redazione Toro News

Al termine di Cagliari-Torino, Nicolas Nkoulou ha commentato la sfida ai microfoni di SkySport: “Una vittoria importante, dobbiamo essere umili. Abbiamo vinto certo, ma ci mancano tante partite e dobbiamo continuare a lavorare”. Poi Nkoulou continua: “Sono convinto che partita dopo partita continueremo sempre meglio. Cosa ho visto stasera? Abbiamo interpretato bene quello che voleva il mister. Noi stiamo giochiamo con il cuore e se giochiamo con il cuore il resto viene da solo”.

 CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 19: Giovanni Simeone of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on February 19, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

NKOULOU - Su Nicola: “Abbiamo preso coscienza che eravamo in una situazione molto difficile. Sono più importanti gli uomini che siamo, l’aspetto tecnico viene dopo. Siamo tutti compagni e lavoriamo tutti insieme per salvarci”. A Torino Channel Nkoulou ha poi aggiunto: “E’ una vittoria importante, ma dobbiamo continuare a lavorare con umiltà a disposizione dei compagni. Siamo una famiglia, non bisogna guardare a chi gioca e a chi non gioca, conta solo arrivare alla salvezza alla fine del campionato”. Sulla sua prestazione: “Mi sento bene, ma è solo una partita, ne mancano ancora 15. Non importa se ho fatto bene oggi, io guardo avanti”. Cosa sta dando Nicola: “Io penso che siamo forti e a calcio sappiamo giocare. Ma dobbiamo essere umili, e avere uno spirito da Toro. Lui pertanto sta lavorando molto sulla mentalitàIn certe partite giocare bene non conta molto, oggi serviva vincere, lo sapevamo, ce l’abbiamo fatta e siamo molto contenti”. Poi ancora Nkoulou, sul cambiamento difensivo da Bergamo in poi: “Non so se è scattato qualcosa, abbiamo lavorato come sempre, ci sono momenti più o meno fortunati. Anche prima lavoravamo bene ma le cose non andavano. Noi siamo compagni, siamo una famiglia, siamo insieme, quando facciamo le cose insieme le cose ci vengono meglio”.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram