Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Cagliari-Torino 1-2, Bellanova: “Assist? Lavoriamo sodo in allenamento per questo”

Cagliari-Torino 1-2, Bellanova: “Assist? Lavoriamo sodo in allenamento per questo” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra rossoblù e granata valida per il 22° turno di Serie A
Redazione Toro News

Al termine di Cagliari-Torino, gara valida per il 22° turno di Serie A, l'esterno granata Raoul Bellanova è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Che partita è stata questa sera anche a livello di emozioni?"Penso sia stata una bellissima partita perché ci sono state tantissime occasioni da una parte e dall'altra in ogni minuto. Nel primo tempo siamo stati in controllo e siamo andati in vantaggio meritatamente mentre nel secondo ci hanno messo sotto e hanno segnato poi siamo stati bravi a resistere fino alla fine. A livello di emozioni è stato bello, qua mi hanno lanciato loro. Ringrazio la società e auguro l'in bocca al lupo a tutti e spero che si salvino perché meritano di stare in questa Lega".

Stai migliorando sui cross e hai fatto un bellissimo assist."Abbiamo due grandi attaccanti e anche quelli che possono entrare a partita in corso, possono tutti fare gol in ogni momento. Lavoriamo molto in allenamento per come trovarci meglio e attaccare il primo palo".

Su cosa vuoi ancora migliorare? Manca il gol?"Sì manca il gol, ci sono andato vicino col palo ed è un passo in avanti. Dobbiamo migliorare un po' perché facciamo sempre grandissimi primi tempi ma poi caliamo nella ripresa e questo non va bene. A questi livelli anche solo 5 minuti possono costare tanto".

Meglio il tuo assist o il gol del tuo amico Ricci?"Diamogli la felicità a lui dai (ride, ndr)".

Adesso arriva la Salernitana, con che testa arrivate?"Sicuramente in fiducia dopo questi punti. Nelle scorse partite vinte però non siamo poi riusciti a raccogliere punti nelle gare successive e dobbiamo andare con umiltà per fare più punti possibile e guardare la classifica solo a fine anno".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.