le voci

Cagliari-Torino 1-2, Juric: “Queste partite un tempo non le vincevamo mai”

Redazione Toro News

Infine l'allenatore granata ha fornito le sue impressioni su questa partita anche a Torino Channel.

Cosa significa fare tre punti su un campo così difficile?"Sapevamo che sarebbe stata un'altra battaglia. Mi soddisfa che abbiamo mostrato sia il gioco che un grande spirito Toro, abbiamo giocato e mi piace quello che vedo negli ultimi mesi in allenamento. Il gruppo è unito e si danno tutti una mano, ci sono giocatori umanamente di livello molto alto".

La squadra questa sera ha creato molte occasioni."Arrivavamo da un 3-0 contro il Napoli e poi da una battaglia a Genova con lo 0-0. Oggi in attacco siamo stati di nuovo forti, a volte non si è brillanti al massimo ma stasera abbiamo fatto due gol e potevamo farne altri".

Che opinione si è fatto su Zapata e Vlasic?"Per me Zapata è fantastico come giocatore e come uomo, ci ha portato la voglia di sacrificio perché ha giocato in una grande squadra e ha fatto grandi partite. Vlasic oggi ha di nuovo fatto una grande partita".

Sa come stanno Buongiorno e Ricci?"Buongiorno lo perderemo a lungo, vediamo domani ma sarà un'assenza lunga perché gli è uscita la spalla. Vediamo che danni si è fatto. Invece Ricci è la caviglia, vediamo se riesce a recuperare".

Ora avete qualche giorno per preparare la Salernitana, come si studia questa sfida?"Abbiamo recuperiamo un po', secondo me la Salernitana ha ottimi giocatori e sta facendo buoni risultati. Non gli gira bene ma come tutte le partite sarà una battaglia e bisognerà essere giusti e tosti per ottenere il massimo".

tutte le notizie di