Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Cagliari-Torino 1-2, la moviola: giusto annullare il gol di Pellegri

Cagliari-Torino 1-2, la moviola: giusto annullare il gol di Pellegri - immagine 1
L'analisi degli episodi della sfida tra rossoblù e granata
Redazione Toro News

Il Toro ha vinto una sfida importante con il cuore e con la grinta in Sardegna. La sfida con i rossoblù avrebbe potuta essere chiusa nel finale grazie al gol di Pellegri, ma è stata ravvisata una posizione di fuorigioco di Vojvoda. Alla fine i piemontesi sono usciti vincitori e si sono avvicinati sensibilmente alle posizioni europee. Colombo ha diretto bene la gara: diversi cartellini per calmare gli animi.

Toro, giusto annullare il fuorigioco a Pellegri. Buongiorno squalificato

—  

Al minuto 91 Vojvoda serve Pellegri che insacca per il terzo gol del Torino. Colombo viene, però, richiamato dal VAR ed annulla, giustamente, la rete dei granata per una posizione di fuorigioco al momento del passaggio di Gineitis. Per il resto, buona conduzione di gara da parte del fischietto lombardo. Due ammonizioni per i rossoblù (Wieteska e Viola) e quattro per i granata (Vanja, Buongiorno, Rodriguez e Ricci). Il giallo per il canterano granata lo farà inserire tra gli squalificati nella prossima gara.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.