Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Cagliari-Torino 1-2, Sazonov: “La concorrenza fa bene, sfrutterò la mia chance”

Cagliari-Torino 1-2, Sazonov: “La concorrenza fa bene, sfrutterò la mia chance” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra rossoblù e granata valida per il 22° turno di Serie A
Redazione Toro News

Al termine di Cagliari-Torino, gara valida per il 22° turno di Serie A, Saba Sazonov è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Ti sono bastati 12 minuti più recupero per diventare uno dei protagonisti. "Per me è tutto andato bene perché abbiamo vinto. La partita è stata difficile, soprattutto gli ultimi dodici minuti: forse ho fatto zero passaggi. Ma la vittoria è importante".

Senza Buongiorno hai più chances di essere titolare: come ti preparerai? "Questa è la mia chance, penso che tutto vada bene. Prepariamoci per la gara contro la Salernitana, forse sarò titolare e sarebbe importante per me".

Come sta andando con la squadra e con la difesa? "Tutto bene, noi abbiamo difensori molto molto molto forti, fortissimi, forse fortissimissimi. Penso che questa concorrenza sia molto buona per me perché sono giovane e ora avrò la mia chance".

Cosa significa il premio come miglior giovane georgiano? "Per me e per la mia famiglia è molto importante perché è molto buono. Ho fatto una grande stagione e la Georgia ha fatto un grande Europeo Under 21. Io e Kvara giochiamo in Serie A, è molto importante per il campionato e per noi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.