Il presidente del Torino Urbano Cairo ha fatto un resoconto della stagione della squadra granata rilasciando alcune dichiarazioni in occasione della presentazione del Giro d'Italia: "Mancano ancora 4 partite, aspettiamo di completare il nostro percorso. Ma il decimo posto non era l'obiettivo che avevamo, tutto però è ancora in discussione". Il presidente ha poi aggiunto: "Ci è mancato Zapata per tanto tempo e non abbiamo da un anno e mezzo Schuurs. Due assenze importanti. Non quantifico in punti l'assenza di Zapata ma ci ha penalizzato. Se l’Inter avesse perso Lautaro o Thuram per tutta la stagione avrebbe fatto cose diverse. Togliete chiunque faccia 15 gol a ogni squadra e vedrete le difficoltà…A gennaio, poi, abbiamo corretto con il mercato e ci ha dato un impulso".
Toro News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Le voci
Cairo: “Il decimo posto non era il nostro obiettivo. Vanja? Normale sia attenzionato”
Il patron granata ha parlato in occasione della presentazione del Giro d'Italia
Il presidente granata ha poi parlato degli obiettivi futuri: "L'obiettivo sarà continuare a fare meglio, sempre con Vanoli. Io ho imparato che è giusto darsi obiettivi, ma è meglio non sbandierarli e procedere a fari spenti, con innesti giusti e poi in tutte le squadre ci sono ricambi di giocatori che vengono venduti e comprati, l’importante è trovare i giocatori giusti per rafforzare la squadra".
Infine una domanda sul futuro di Vanja Milinkovic-Savic: "Ha fatto un grande campionato, è normale che sia attenzionato, ma non è arrivata alcuna offerta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA