Ecco le parole con cui Urbano Cairo, presidente del Torino, accoglie il nuovo acquisto Adem Ljajic, arrivato a titolo definitivo dalla Roma (qui i dettagli del trasferimento):
“Ljajic è un attaccante che ci è sempre piaciuto, nelle passate stagioni ha già mostrato il suo talento difatti molte Società erano interessate a lui, e non solo in Italia, ma lui sin da subito voleva il Toro e difatti ci è arrivato, seppur con tempi più lunghi. Dopo esserci confrontati con il nostro allenatore non abbiamo lesinato alcuno sforzo per acquistarlo dalla Roma: era uno dei nostri primissimi obiettivi, pertanto siamo felici di poterlo aggiungere all’organico a disposizione di Mihajlovic. A nome di tutto il Torino, benvenuto Adem Ljajic e buon lavoro”.
Ufficiale: Ljajic è del Torino
Le prime parole di Ljajic in granata
Pinocchio!
Mi domando e dico: il nostro padrone è passato dal vendere pubblicità ai giornali del cz, poi alla 7, adesso il gruppo RCS, e con piena fiducia da parte di importanti fondi d’investimento. Alla faccia di Bonomi, Mediobanca e poteri consolidati e assortiti. Parallelamente sembra che abbia aumentato gli ingaggi al Toro… Vuoi dire mai che il nostro stia cominciando a pensare in grande?
…ha il naso talmente lungo che ci potrebbe giocare a golf…!!!!
…..e stavo giusto pensando….ma se domani arriva Zaza???
…..finche c’è il Re w il Re quando il Re non c’è più W Gesù. ..Io ho sempre voluto trombarmi la Belen, e se ci riesco tra 10 anni vi dirò che anche lei lo ha sempre voluto!!! Ridicoli.
Così mi piaci! Quando ci riuscirai ricordati di me e presentami la sorella! Mi accontento di poco…
facia d’tola
Per fortuna che voleva fortemente il Toro. Ci ha detto di no un paio di volte prima di dover accettare per cause di forza maggiori! Comunque anche se è una testa calda se ha intenzione di fare bene , i piedi buoni c’è li ha !!
adesso fatti amare …
Benvenuto Ljajic ora sei dei nostri