Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato: attento Toro, il Cagliari vuole scatenare un’asta per Joao Pedro

CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 01:  Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-0   during the Serie A match between Cagliari Calcio and  Parma Calcio at Sardegna Arena on February 1, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Calciomercato / Anche Lazio e Atalanta hanno manifestato un interesse concreto per l’attaccante brasiliano di proprietà del Cagliari

Redazione Toro News

Tutti pazzi per Joao Pedro. Aumentano le pretendenti per l’attaccante brasiliano di proprietà del Cagliari. Oltre al Torino e alla Roma, infatti, ci sono almeno altre quattro società che nelle ultime settimane hanno sondato il terreno per il numero dieci rossoblu. Si tratta di Lazio, Atalanta, Monaco e Olympique Marsiglia.

https://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-il-cagliari-fissa-il-prezzo-per-joao-pedro-20-milioni/

ASTA - Una situazione particolarmente favorevole alle strategie di mercato del Cagliari, che spera di scatenare un’asta al rialzo tra le pretendenti. La società di Giulini è ormai sempre più rassegnata all’idea di lasciar partire il proprio attaccante a fine stagione. Allo stesso modo, però, i rossoblu non hanno alcun bisogno né tanto meno alcuna necessità di svendere uno dei suoi pezzi più pregiati. D’altronde i numeri messi a segno da Joao Pedro quest’anno sono di altissimo livello: 16 gol e 2 assist in 25 presenze. Si parte da una valutazione di 20 milioni di euro: una cifra che il Cagliari vorrebbe far lievitare ulteriormente sperando di scatenare un’asta al rialzo.

TORINO - Un’eventualità che il Torino preferirebbe evitare, consapevole dei rischi che comporterebbe un investimento così oneroso per un solo giocatore. La società granata, in ogni caso, continua a monitorare attentamente la situazione in attesa di compiere i primi passi concreti con il Cagliari. Un primo sondaggio con l’entourage del giocatore, come confessato qualche giorno fa dal procuratore di Joao Pedro (LEGGI QUI), c’è già stato anche se il Torino continua a reputare troppo alta la valutazione fatta dal Cagliari. Ci sono comunque i margini per trattare, con i granata che passano al vaglio anche la possibilità di inserire contropartite tecniche all’interno della trattativa.

Potresti esserti perso