Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino, Aina piace in Premier League: due squadre su di lui

Calciomercato / L'indiscrezione riportata da La Gazzetta dello Sport: Everton e West Ham interessate, il Torino lo valuta 18 milioni

Redazione Toro News

Ola Aina piace in Premier League. Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, due squadre della prima divisione inglese sarebbero già uscite allo scoperto nei confronti del laterale nigeriano ex Chelsea. Si tratterebbe di Everton e West Ham, vogliose di riportare il giocatore di proprietà del Torino in Inghilterra. La società di Cairo, si legge, valuta Aina 18 milioni di euro: una cifra importante, visto che i granata hanno riscattato il classe 1996 dal Chelsea la scorsa estate per 10 milioni.

Everton e West Ham, inoltre, non sarebbero le sole società di Premier che negli ultimi mesi hanno osservato il nazionale nigeriano e dunque presto l’elenco dei corteggiatori si potrebbe allungare. Quella della Premier resta sicuramente una soluzione allettante per Aina, che ha tutta la sua famiglia a Londra e non ha mai nascosto la sua volontà di tornare a giocare in Inghilterra in futuro.