Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Cremonese-Torino 1-2, Ricci: “Sto crescendo ma sbaglio ancora troppi passaggi”

Cremonese-Torino 1-2, Ricci: “Sto crescendo ma sbaglio ancora troppi passaggi” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra Cremonese e Torino valida per il terzo turno di Serie A

Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Cremonese e Torino, valida per la terza giornata del campionato di Serie A, Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di DAZN rilasciando le seguenti dichiarazioni a seguito della vittoria del Torino:"Abbiamo preparato bene la partita in settimana e abbiamo dimostrato di essere squadra: sia quelli che hanno giocato dall'inizio sia quelli che sono entrati hanno dato una grande mano. C'è stato un momento di difficoltà nel finale ma come penso ci sia dappertutto. Dobbiamo continuare così".

La Cremonese non ha mai mollato.

"Sì, loro sono una squadra molto intensa e che giocano molto simili a noi sulle seconde palle e ci hanno messo in difficoltà quindi bisogna fargli i complimenti".

Tu stai crescendo come volevi?

"Sì. il mister e i compagni mi stanno dando una grande mano e allenamento dopo allenamento sto imparando qualcosa. Ma oggi penso di aver sbagliato troppi passaggi, bisogna sempre migliorare".

Radonjic e Vlasic hanno tanta qualità.

"Sono molto importanti per il nostro modo di giocare e possono sempre creare qualcosa quando partono in contropiede, hanno qualità, forza fisica e velocità. Sono molto importanti per noi".

Schuurs come lo hai visto?

"Bisogna fare i complimenti anche a lui per questa prima in un campionato che magari non conosce neanche bene. Lui è intelligente e si è calato subito nella parte e quindi complimenti a lui e a tutti".

 

 

 

tutte le notizie di