toro

Torino, Cucchietti: “Persi dei punti di troppo. Hart e Padelli? Mi aiutano molto”

Le parole / Il giovane portiere oggi ha parlato ai microfoni di Torino Channel

Redazione Toro News

Il giovane portiere oggi ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Torino Channel. Queste sono state le sue parole: “La possibilità di poter giocare in prima squadra è un’esperienza straordinaria che può farmi confrontare con giocatori di grande livello. Grazie a questo sto vivendo una grande esperienza nel vero calcio e questo mi sta cambiando la vita. Padelli e Hart mi stanno dando una grossa mano, mi stanno aiutando tantissimo nell'integrazione nel gruppo e negli esercizi con consigli non solo tecnici, ma anche extracalcistici.

Ultimamente sia la prima squadra che la Primavera hanno perso qualche punto di troppo e che in alcune occasioni si potevano ottenere tranquillamente. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche ed andare più forti di prima.

Ho 19 anni, lo scorso anno mi sono diplomato al Liceo Scientifico e quest'anno ho deciso di prendermi un anno sabbatico, ma ho intenzione di iniziare il prossimo anno l’Università e seguire i corsi on line perché al momento rappresentano per me l’unico modo per proseguire gli studi.

Il mio tempo libero lo trascorro con la mia ragazza e con gli amici. Con loro ho la comune passione del ping-pong”.