tor toro curiosita Ngonge si presenta: “Evenepoel si è congratulato con me per la firma col Toro”

le voci

Ngonge si presenta: “Evenepoel si è congratulato con me per la firma col Toro”

Federico De Milano
Federico De Milano Caporedattore 

HOBBY - “Mi piace tanto la musica e quindi tutti i classici degli anni 90 io li conosco benissimo, anche se non ero ancora nato mio papà metteva sempre la musica in casa o in macchina, quindi mi ha fatto amare la musica. Sul telefono ho 7.000 canzoni e ho diverse playlist. La musica per me in macchina o in viaggio quando andiamo con la squadra in ritiro, o col pullman nello stadio di casa c’è sempre. Il mio piatto preferito? È sempre il riso e pollo della mia nonna e il piatto che mi fa sentire a casa”.

GOL PREFERITO - “Mi piacerebbe sicuramente rifare il gol in scorpione qua in Italia, magari avrebbe avuto un'altra dimensione rispetto all’Olanda, essendo più appassionati qua che là. Però è stato un gol molto speciale per me. Quella partita la vincevamo 2-0 contro con l’AZ Alkmaar ed è stato un bel gol che ricorderò sempre”.

PROSSIMO GOL – “Chiudendo gli occhi, una partita in cui vorrei segnare questo gol ad oggi direi Torino- Juventus. Mando un grande saluto a tutti i tifosi del Toro. Vi aspettiamo sicuramente allo stadio per la prima partita in casa contro la Fiorentina e sempre forza Toro”.