Quando si ha a che fare con un giocatore originario della penisola balcanica, abbastanza di frequente c'è una grande storia dietro alla sua nazionalità. Non fa differenza, in questo caso, Ardian Ismajli: la modalità con cui è passato dal vestire la casacca del Kosovo all'indossare quella dell'Albania è tutta da raccontare. Ma ci sono molte altre curiosità che a volta divertono e a volte sono interessanti da conoscere: l'amicizia con Vojvoda, il contatto con l'Atalanta, la sua religione... In questo articolo approfondiamo quattro aspetti che molto probabilmente in pochi sanno riguardo al passato, presente e futuro del nuovo difensore granata: Ardian Ismajli.
Focus
Vojvoda, la lotta Kosovo-Albania e l’Atalanta: 4 cose che non tutti sanno su Ismajli
Lo sapete che Ismajli ha avuto dei contatti con l'Atalanta? E che è stato conteso tra due Nazionali? Ecco quattro curiosità sul difensore granata

MITROVICA, KOSOVO - MARCH 27: Nadiem Amiri (R) of Germany is challenged by Ardian Ismajli (L) of Kosovo during the 2019 UEFA Under21 European Championship qualifier match between Kosovo U21 and Germany U21 at Adem-Jashari-Stadium on March 27, 2018 in Mitrovica, Kosovo. (Photo by Srdjan Stevanovic/Bongarts/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
