toro

Dove vedere Parma-Torino in tv o in diretta streaming: Sky o DAZN?

PARMA, ITALY - SEPTEMBER 30: Andrea Belotti of Torino FC scores the 1-2 goal during the Serie A match between Parma Calcio and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on September 30, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Servizio pubbli-redazionale / Domenica alle ore 15 andrà in scena Parma-Torino: dove seguire in diretta on line streaming il match dei granata su internet

Davide Fagnani

Per la prima partita del 2021, il Toro torna in esclusiva su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform che trasmetterà in esclusiva Parma-Torino, in programma per domenica 3 gennaio 2021 alle ore 15.00. Come è noto, DAZN avrà un ruolo fondamentale nella vita di ogni tifoso granata in questo campionato di Serie A 2020/2021, visto che trasmetterà ben 3 partite alla settimana in esclusiva assoluta. E l’offerta marchiata DAZN non è mai stata così conveniente con il costo dell’abbonamento che è soltanto di 9,99€ al mese.

COME FARE – Registrarsi è semplicissimo: basterà accedere A QUESTO LINK e scegliere l’opzione “ATTIVA ORA“. Così facendo avrai accesso, oltre alle tre partite per ogni giornata di Serie A TIM e a tutti i match della Serie BKT, anche al grande calcio internazionale: La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, Community Shield, Eredivisie e Championship, Copa Libertadores e Copa Sudamericana, Major League Soccer (MLS) e i canali tematici di Inter TV e Milan TV. L’offerta extra calcistica di DAZN include anche la NFL, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC), i motori con la MotoGP™, Moto2 e Moto3, la PRO14 di rugby e i darts. Tutto a un costo di 9,99€ al mese: attiva subito il tuo abbonamento e potrai guardare DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. È possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.