Dove vedere Torino-Bologna in tv o in diretta streaming: Sky o DAZN?

Servizio pubbli-redazionale / Domenica alle ore 12.30 andrà in scena Torino-Bologna: dove seguire in diretta on line streaming il match dei granata su internet

di Davide Fagnani

Per la partita casalinga contro il Bologna, il Toro torna in esclusiva su DAZN: la piattaforma del gruppo Perform che trasmetterà in esclusiva Torino-Bologna, in programma per domenica 20 dicembre alle ore 12.30. Come è noto, DAZN avrà un ruolo fondamentale nella vita di ogni tifoso granata in questo campionato di Serie A 2020/2021, visto che trasmetterà ben 3 partite alla settimana in esclusiva assoluta. E l’offerta marchiata DAZN non è mai stata così conveniente con il costo dell’abbonamento che è soltanto di 9,99€ al mese.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI SU DAZN E GUARDARE TORINO-BOLOGNA

COME FARE – Registrarsi è semplicissimo: basterà accedere A QUESTO LINK e scegliere l’opzione “ATTIVA ORA“. Così facendo avrai accesso, oltre alle tre partite per ogni giornata di Serie A TIM e a tutti i match della Serie BKT, anche al grande calcio internazionale: La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, Community Shield, Eredivisie e Championship, Copa Libertadores e Copa Sudamericana, Major League Soccer (MLS) e i canali tematici di Inter TV e Milan TV. L’offerta extra calcistica di DAZN include anche la NFL, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC), i motori con la MotoGP™, Moto2 e Moto3, la PRO14 di rugby e i darts. Tutto a un costo di 9,99€ al mese: attiva subito il tuo abbonamento e potrai guardare DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. È possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI SU DAZN E GUARDARE IL GRANDE CALCIO E NON SOLO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy