Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Filadelfia, i tifosi non ci stanno: “Tante parole, adesso basta”

I tifosi granata protestano davanti al Filadelfia contro la chiusura dell’impianto: "Tante parole, ognuno si prenda le proprie responsabilità"

Redazione Toro News

"Deflagra l'insoddisfazione dei tifosi del Torino davanti allo Stadio Filadelfia. "Tante parole, adesso basta": questo recita uno dei due striscioni polemici appeso da alcuni ultras granata qualche ora fa sui cancelli dell'impianto sportivo. Una netta presa di posizione da parte della tifoseria che, dopo aver visto la chiusura dello stadio da parte del Comune a causa di "alcune criticità riscontrate" hanno deciso di ribellarsi.

""Ognuno si assuma le proprie responsabilità". I tifosi vogliono mandare un messaggio inequivocabile. Alle ore 17.00 di questo pomeriggio è previsto l'ennesimo sopralluogo da parte della Commissione di Vigilanza. Filtra ottimismo, ma non si sa ancora con certezza quale sarà l'esito. Nonostante ciò questa querelle non è ancora finita. Molto probabilmente infatti, come anticipato su queste colonne (LEGGI QUI), la Primavera di Coppitelli non otterrà in tempo l'agibilità dell'impianto. I giovani granata dovranno dunque traslocare, almeno momentaneamente, presso lo 'Stadio Comunale di Grugliasco' in vista del match di campionato in programma sabato pomeriggio contro l'Udinese. Una situazione sgradevole, che non ha lasciato indifferenti i tifosi. Ora si attendono risposte.