Fiorentina-Torino 1-1, Mazzarri: “Siamo immaturi, potevamo fare meglio”

Fiorentina-Torino 1-1, Mazzarri: “Siamo immaturi, potevamo fare meglio”

Le voci / Le dichiarazioni dell’allenatore granata: “Ci è mancato Nkoulou, un punto su questo campo non è mai due punti persi”

di Redazione Toro News

CAMPO DIFFICILE

GettyImages-1134100316-min
Fiorentina-Torino, Walter Mazzarri

A Radio Rai il tecnico ha dichiarato: “Con la Fiorentina hanno pareggiato Lazio e Inter, è un campo difficile. Non è un risultato da buttare, non è facile vincere a Firenze. Se facevamo le cose meglio e non partivamo così male. Purtroppo non l’abbiamo fatto: sia per demeriti nostri e anche per meriti della Fiorentina. A noi piacerebbe vincerle tutte, purtroppo non siamo a questo livello. Stiamo facendo bene in un campionato difficile, dove c’è altalenanza di risultati nella nostra fascia di classifica. Oggi siamo partiti male, siamo stati bravi a rimetterla in piedi. Nel secondo tempo se fossimo stati più concreti avremmo potuto portare a casa risultato. L’infortunio di Falque? Sicuramente ha influito. Situazione infermeria? Andrea sta bene, Iago guardiamo il ginocchio ora, vedremo cosa ci dicono i dottori domani”. 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

191 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. patricio.hernandez - 7 mesi fa

    pioli per farti vincere ha messo dentro due attaccanti della primavera come se noi avessimo messo dentro rauti e millico…e ci hanno messo sotto ugualmente!! VATTENE COGLIONE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bepmerlo4_10204832 - 7 mesi fa

    Altro che immaturità i sembra che latiti il gioco. Un errore anale ci può stare, con i Viola però par che si d’uopo nel primo quarto d’ora. Ma poi solo contrasti a centro campo e palla alta, con prevalenza dei nostri avversari, quindi un segnale di scarsa freschezza. Però noe’arrivata un palla che una alle punte, se non nell’occasion Del mancato rigore su Belotti, e questo non e’ Imputabile a Belotti. Manca qualità a centro campo e non si e’ rimediato a gennaio, per olongapo di chi, del mister o della società, che a centro campo la coperta fosse corta lo si sapeva, e che Meité fosse in riflusso pure, bastava guardare le partite, m se per un allenatore L rosa e’ ristretta a 14 iocatori, allora divent un problema. Nonostante questo con i 5 punti che ci mancano saremmo in ben altra posizione, ma il gioco che stiamo esprimendo non può illudere nessuno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ardi - 7 mesi fa

    Il problema per noi è che a furia di mangiare merda questa diventa zucchero… si chiama sopravvivenza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. eurotoro - 7 mesi fa

    siamo immaturi…no siete statici passivi senza verve…entrate sempre in campo x non prenderle!…la fiorentina non vince al franchi da dicembre!…chi vuole andare in europa entra in campo dal primo minuto con l’intento di fare 1 gol e poi chiuderla col secondo! ..voi entrate in campo x tenere lo 0 a 0 e sperare di farne uno da 3 punti!…l’atalanta va a parma x attaccare e comandare il gioco e cosi’ pure la lazio a milano con l’inter!…non siete immaturi..siete inadeguati x giocare dal primo minuto x vincere…inadeguati anche quest’anno di proporre un gioco da europa league!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SiculoGranataSempre - 7 mesi fa

      Per la cronaca la Lazio si è difesa (da attacchi sterili) per 75 minuti…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Carlin - 7 mesi fa

    Un consiglio a Cairo: non mi stà bene il FILADELFIA chiuso,ma se proprio va fatto,chiudilo prima che entrino Mazzarri e Zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. policano1967 - 7 mesi fa

    parlare di champions quando od aggi nn hai un obbiettivo ovvero siamo li per cercare di entrare in europa ma nn e scontato anzi e vera e propia eresia.certo con un lavoro serio nulla e impossibile,ma se al lavoro nn ci metti qualita il tutto diventa inutile.i limiti tecnici della rosa sono evidenti a tutti,anzi dico che e gia tanto dove siamo.mancano 2 bravi centrocampisti che danno del tu al pallone e quelli costano.manca minimo un esterno di qualita affermata.vada per la difesa ma il resto e da rivedere.mazzarri nn entusiasma a livello di gioco,ma con una rosa mediocre si ha il classico concorso di colpe.sinceramente dovessimo centrare l europa e una vera e propia impresa perche chi ci precede ha qualcosa in piu di noi alcune con uomini e altre con bravi allenatori.vanno bene i giovani ma se poi devi pagarli gia per affermati quando sono un incognita meglio si vada sul sicuro anche spendendo di piu.un esempio su tutti meite e aina.in due costerebbero 22 ml di euro.con sta cifra se ci sai fare porti a casa un signor giocatore.se saranno bravi lo saranno in futuro ma nel breve hanno tutto da imparare e difficilmente raggiungi obbiettivi con chi ha ancora da imparare.se poi si guarda alla plusvalenza allora parliamo di libri contabili e nn di calcio giocato.stesso discorso per berenguer lukic e tanti altri.giocatori modesti e nn da obbiettivi europei.ripeto guardando la rosa e chi ci allena e gia tanto dove siamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. GranataForce - 7 mesi fa

    Ma come, prima della partita col Bologna, eravamo da Champions, Era tutto rosa e fiori, ora siano tutti scarpari, Braccino, Petrachi incapace, società fasulla, allenatore inadeguato…
    E mi riferisco a redazione e amici granata che qui sotto non hanno fatto mancare il loro sostegno alla squadra
    E’ vero, siamo immaturi, concordo con il Mister, a dirla tennisticamente ci è venuto il braccino dopo ogni sconfitta con squadre di qualità inferiore alla nostra abbiamo pagato di personalità e paura di perdere, vedi post Parma, ed ora post Bologna. La responsabilità dell’immaturità, sicuramente di Mazzarri, che svolge il ruolo di insegnare a crescere ai propri ragazzi, come un padre fa con i suoi figli, un insegnante con i suoi allievi, ma siamo tutti fallibili, l’importante e impegnarsi e ripartire nell’insegnamento e nella volontà di imparare
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. suoladicane - 7 mesi fa

    “oggi se indebolisci il centrocampo rischi e si è visto quando ho inserito Zaza che abbiamo rischiato in contropiede”
    io solo per questa dichiarazione lo licenzierei, ha inserito un giocatore che ha perso tre palloni di seguito tra il centrocampo e la trequarti favorendo la ripartenza degli avversari, la colpa è sua che ha perso il pallone e tua che lo hai fatto entrare invece di fare entrare che so, Parigi o chiunque altro….
    bravo mister continua così, a difendere i tuoi cazzo di record di pareggi, in modo da poter dire che perdi poco……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-13814870 - 7 mesi fa

    mi è sempre più difficile accettare le scusanti e le motivazioni di Mazzarri e giocatori…ogni partita si rimanda alla prossima. ..di ieri cosa avete da dire??? avete fatto una figuraccia davanti a tanti tifosi. Che mi rappresentano un DeSilvestri un Zaza un Jago? ….ieri lo stesso Belotti non ha fatto niente di che x cercare di vincere. Ansaldi quante storie per una piccola sberla sulla faccia!!! Se non era x Sirigu. ( lui non delude mai) e x Baselli ieri perdevamo meritatamente. Inutile parlare di gioco Sig.Mazzarri noi non lo abbiamo..grazie a Lei . I primi 7 minuti sapevate che eravate lì per una partita di calcio da vincere? ?o eravate x una gita…Ora alla prossima .come sempre. .alla prossima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Toro Nel Cuore - 7 mesi fa

    Ancora una volta mister dichiarazioni fuori luogo nel post partita : per favore smettila di parlare del pubblico avversario che ci intimorisce! che ridere! per favore smettila di parlare di infortuni che ti impediscono i cambi : e’ la regola del gioco! per favore dai un po piu’ di coraggio alla nostra squadra , si perche’ nel secondo tempo si vedeva chiaramente che la fiorentina non ne aveva piu’, occasione persa caro mister. Non siamo immaturi ma siamo troppo prudenti e poco reattivi durante la partita! Siamo la squadra che corre di meno in serie A !
    Quella con la Samp e’ l’ultima occasione e non sprecarla come con il Bologna!
    Sempre forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. lucapecc_908 - 7 mesi fa

    Sì, è vero a otto giornate dal termine siamo a due punti dall’Europa League (ROMA) e sei dalla Champions (MILAN) veramente una squadra di merda, un allenatore vomitevole e una stagione da buttare…
    Ero abituato a ben altri Torino, non so come abbiamo fatto a cadere così in basso…
    E con tutti gli incassi che abbiamo da stadio e tv,non ricordo siamo la seconda o la terza squadra per numero di abbonati?
    E il merchandising, sai quante maglie di Zaza vendiamo regolarmente in Cina ed Australia…e poi questa qui verde che abbiamo usato oggi va via come il pane…il presidente questi soldi se li mette tutti in tasca, altro che balle…

    Bucci; Maltagliati, Bonomi, Galante; Mendez, Tricarico, Pecchia, Scarchilli, Coco; Ivic, Ferrante…quella era una squadra e come giocavamo…e i presidenti, Vidulich prima e Romero poi, quella era gente seria…sono passati vent’anni e ancora li rimpiango…

    PS: con tante scuse all’amico Mondo che era e resta unico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. dattero - 7 mesi fa

    robert col cellulare faccio come riesco,i tasti son gobbi..o scrivo piano come ora,senno son ceci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. robert - 7 mesi fa

    DATTERO,ti ho messo un mi piaci, ma per cortesia cancella la parola obbiettivo che hai ripetuto tante volte nel tuo scritto .Obbiettivo si scrive con una sola B.Non volermene….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pesce - 7 mesi fa

      A difesa di dattero: È indifferente, si può scrivere anche con 2 b (treccani docet)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Madama_granata - 7 mesi fa

      Scusate se mi intrometto.
      Obiettivo è più usato e deriva dal latino ” obiectivum”, ma anche la forma obbiettivo è comunque corretta nella lingua italiana.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. commercial_9666663 - 7 mesi fa

        No meglio non usarla, proprio brutta

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. dattero - 7 mesi fa

    se la squadra è immatura,l’allenatore è inadeguato per l’attuale massimo campionato.
    quello che ha fatto in passato,è,appunto passato.
    il pubblico di ferrara era importante,pure quello di firenze è mooolto importante,quello di borgo s.dalmazzo è cattivissimo e quello di brandizzo è prevenuto.
    squadra senza gioco e personalita’ e gente come zaza,dire irritante è poco.
    per quei stucchevoli forumisti che vantano le vittorie con dea e doria,ed è giusto rimarcare le vittorie,ma bisogna guardare un po’ bene.
    per me il 4-1 di marassi è della serie a me va bene tutto a te gira tutto storto,d’altronde quando squadre son simili,circa,come forze,il risultato eclatante,diciamo cosi,è anomalo.
    con la dea,pensavano alla c.italia,affari loro,certo,ma squadra un po’,diciamo con pensieri diversi.
    difatti gasperini dichiaro’ che con noi,i punti si recuperavano,difatti,l’ha dimostrato,vittoria a genova e parma et voila’.
    avesse detto,cribbio,perdere con sti qua proprio non ci voleva,invece no..
    un solo tiro in porta,uno.
    cosi non vai da nessuna parte,inutile dire che siamo a 2 punti da…non vedo la cazzimma di una squadra che morde x l’obbiettivo,vedo solo banalita’ dichiarative,tran tran da travet,ma non vedo la feroce volonta di chi ha l’obbiettivo nel cuore.
    con questa gestione l’obbiettivo sta ben attaccato sulla lingua,ne nella mente,tantomeno nel cuore,solo bla bla..
    credo proprio che con l’attuale proprieta’gli obbiettivi rimangano a livelli dichiarativi e basta,nessunavoglia reale di scrostarsi da questa normalizzazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. freddy - 7 mesi fa

      Ottima disamina, condivido anche io che il pubblico di Brandizzo è prevenuto, ma direi tutti i pubblici. Io proporrei che Mazzarri possa sempre giocare a spalti vuoti, chi vuole il contrario appartiene ai poteri forti è tifa per la giuve.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco59 - 7 mesi fa

        …quando abbiamo giocato contro l’Orgosolo, Mazzarri gli ha dato la vittoria a tavolino…per tornare a casa intero….!!! 🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. rza78 - 7 mesi fa

          Che ridere…a nanna!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Granat....iere di Sardegna - 7 mesi fa

          Permettimi marco ma questa è una pessima battuta…Ci sono tante parti in Italia dove rischiava di non tornare intero. Che ognuno guardi in casa propria

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

            Orgosolo tra le altre cose è splendida come le persone che vi abitano

            Mi piace Non mi piace
          2. Marco59 - 7 mesi fa

            Orgosolo, Mamoiada, Ogliastra sono posti fantastici, come tutta la Sardegna. Posti in cui io vado spesso per il Cannonau e per glia ltri splendidi Vini prodotti.

            La mia affermazione non voleva assolutamente mancare di rispetto a Orgosolo e ai Suoi Abitanti, come del resto le stesse affermazioni fatte da freddy a proposito del Pubblico di Brandizzo non voleva essere certamente uno scherno nei loro confronti.

            Spero di aver chiarito il malinteso.

            Ciao Granatiere.

            Mi piace Non mi piace
          3. Marco59 - 7 mesi fa

            …ci mancava il “prezzemolo Bacigalupo”…!!!

            Ormai sono diventato la sua “ossessione”…!!! 🙂 😛

            Mi piace Non mi piace
  15. freddy - 7 mesi fa

    La Lazio sta scoppiando e le passeremo davanti… Lotito è un coglione… Immobile non vale Zaza… E quelli che hanno problemi sono gli altri eh?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 7 mesi fa

      …caro freddy, è dal “monte ingaggi” che hai il “paramtero primo” per determinare le ambizioni della società che sono in linea con il monte ingaggi…!!!

      Questi sono i “ragionamenti” di certi “piciu zebrati” che scrivono su questo forum…!!!

      Lotito, poi, come monte ingaggi…!!!!

      …muahahahahahahahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rza78 - 7 mesi fa

        Piciu zebrato? Mamma mia come sei messo…spero che tu non sia davvero del 59….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Pepe - 7 mesi fa

          Del 59 non so però si è un povero disgraziato che solo insulta i nostri colori e chi li sostiene, è un perenne amareggiato, ignoralo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco59 - 7 mesi fa

            …oltre al “prezzemolo Bacigalupo, ecco che è arrivato il “Pepe”…!!!

            Siete ossessionati…o meglio “posseduti”…!!! 😛 😛

            Mi piace Non mi piace
        2. Marco59 - 7 mesi fa

          Vedo che ti sei sentito chiamato in causa e “riconosciuto”.

          …il che è tutto dire e l’epiteto che ti ho destinato è più che meritato.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Pepe - 7 mesi fa

            suca nonnetto

            Mi piace Non mi piace
  16. robert - 7 mesi fa

    Questo qui con 2 mln a stagione può dire tutte le cazzate che vuole.Ma mandatelo a c….e !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 7 mesi fa

      Lui e il madrogno sono la “fabbrica delle cazzate”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. freddy - 7 mesi fa

        Peccato che non si possano taroccare le classifiche come i bilanci perchè saremmo in Champions

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 7 mesi fa

          …altro che in Champions…!!!

          …se fossero i bilanci a decidere la Champions League l’avremmo vinta per 10 anni consecutivi…!!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. rabit1968 - 7 mesi fa

    Qualche riflessione c è da fare sicuramente. Nella mia ignoranza calcistica non riesco a capire il ruolo di J. F DE SILVESTRI E Belotti mentre Zazza cosa l’abbiamo preso a fare era meglio un giovane di prospettiva con un po’ di voglia di lanciarsi non un falloso di uno come cavolo fa Mancini a preferirlo al gallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Seagull'59 - 7 mesi fa

    mi piacerebbe sentirlo una volta dire: oggi non siamo riusciti a finalizzare i tanti schemi di attacco provati, rigorosamente a porte chiuse, in allenamento…
    non un’azione degna di nota, non un passaggio di prima, una verticalizzazione, un “numero” inventato da qualcuno.
    È vero, la classifica è buona, ma quanto meritata? qual è l’ultima bella partita giocata che ricordate: a Marassi, con la Doria… speriamo allora nella prossima partita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Granat....iere di Sardegna - 7 mesi fa

    Fermo restando che fino a fine campionato bisogna sperare di agguantare questa benedetta qualificazione,io credo che qualche riflessione vada fatta.Dopo un anno e mezzo Sinisa è stato giustamente defenestrato.La diagnosi era giusta e impietosa: risultati non in linea con gli obiettivi e gioco molto lacunoso,soprattutto nella fase difensiva. Dopo quasi un anno e mezzo rischiamo seriamente di trovarci in una situazione simile,con una campagna acquisti faraonica per le nostre possibilità e un mister dall ingaggio ai limiti dei nostri parametri.Io spero vivamente di no ma se non andiamo in Europa la diagnosi impietosa e giusta sarà, ancora una volta, risultati non in linea con gli obiettivi e grosse lacune nel gioco,soprattutto nella fase offensiva.Prima di tutto mi tocco ma,se così dovesse andare,vorrei che qualcuno mi spiegasse per quale motivo Mazzarri dovrebbe essere confermato.L europa è ancora li ma ogni partita che passa sono punti in meno che hai per recuperare. Va bene essere equilibrati ma il calcio è un gioco dove vinci se segni e,per farlo,un minimo devi rischiare. Può sembrare banale ma è così. Dire che non puoi sempre giocare con tre punte perché altrimenti rischi dietro vuol dire implicitamente che preferisci giocare con due perché così sei più sicuro di non subire gol.Il problema diventa poi che evidentemente,giocando con due attaccanti,non riesci a segnare.In tutto questo come si fa a non vedere le gravi lacune di impostazione tattica e mentale del mister? Cosa centra il numero degli attaccanti con la bontà della manovra offensiva?Puoi avere anche cinque attaccanti in campo ma se non sanno che fare combineranno poco.Allo stesso modo se ne hai uno ma hai una manovra corale puoi fare bene.Insomma la situazione non è delle migliori ma Forza Toro e forza Mazzarri,almeno per ora…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rza78 - 7 mesi fa

      Infatti i conti si faranno alla fine. quello che indispone di parte della nostra tifoseria è il piagnisteo continuo. neanche il 2-0 all’atalanta andava bene perché nel primo tempo l’atalanta ha avuto un paio di occasioni. per 2 mesi abbiamo vinto partite su partite e non ne vedevi uno ..ora per un pari a firenze (sacrilegio) eccoli a sfogare le loro frustazioni personali. poi c’è qualcuno che ancora non ha capito che borsano ha distrutto la società…inutile parlare con certa gente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pesce - 7 mesi fa

        Il problema non è il piagnisteo, il problema è quello che il buon Mazzarri dice dopo le partite.
        Ma pensa che siamo degli idioti o semplicemente si diverte un mondo a prenderci per il culo?
        Sono sicuro che se restasse zitto, qui saremmo tutti molto meno incazzati

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Marco59 - 7 mesi fa

        Imbecille, la sconfitta in casa contro il Bologna dell’ex l’hai dimenticata come al solito…???

        Erano i tre punti che ci avrebbero cambiato la vita ed oggi questo pareggio sarebbe stato salutato come ottimo, anche con una prestazione modesta.

        E invece, guarda un po’, tutto il contrario…!!!

        E di chi è la causa…???? De l magazzinerie, forse…????

        Hai perso l’ennesima occasione per tacere, betè…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

          Perché dai dell’imbecille a chi dissente da te?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco59 - 7 mesi fa

            Perchè basta leggere quello che scrive…e quello che volutamente dimentica di dire quando racconta le sue favolette.

            Mi piace Non mi piace
          2. ddavide69 - 7 mesi fa

            Perché lui dice con sprezzo : inutile parlare con certa gente. Come mai non dici nulla a luu?

            Mi piace Non mi piace
        2. Marco59 - 7 mesi fa

          Bisognerebbe essere nei panni del tuo strizzacervelli per ricstruire il senso logico di queste stronzate.

          L’ultimo paragrafo, poi, è l’apoteosi dell’idiozia assoluta.

          Il monte ingaggi…!!!!

          …muahahahahahahahahahah….!!!

          …la Roma allora, cna tale “parametro”, potrebbe suicidarsi oggi stesso

          Piciu.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. freddy - 7 mesi fa

        Io non capisco perchè chi critica abbia frustrazioni personali. Trovo invece che chi si accontenta sia un vero fallito nella vita.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 7 mesi fa

          Infatti SONO dei falliti…e vorrebbero che gli altri si adeguassero a loro…!!!

          Se solo andassero a tifare per le merde a strisce, anzichè fare i “mendicanti” del mandrogno ci farebbero solo un favore

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      4. Simone - 7 mesi fa

        Wm è arrivato il 6 gennaio del 2018 ed oggi, 31 marzo 2019, abbiamo tutto il diritto di fare i conti senza dover attendere il 26 maggio.
        Il gioco latita ma ciò che fa innervosire tanti di noi è soprattutto il suo CONTINUO accampare scuse.
        Non se ne può più!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      5. ddavide69 - 7 mesi fa

        Hahaha. Adesso la colps è du borsano!!!!!!! Questo non tira fuori un picci da 14 anni e la colpa è di borsano!!! L Atalanta e la lazio ci stanno davanti e la colpa è di borsano. Certo cge cin dei tifosi così, Cairo prospera…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      6. Granat....iere di Sardegna - 7 mesi fa

        In tutta sincerità devo dirti che questa storia delle frustrazioni personali è banale quanto noiosa. Intanto mia nonna diceva gallina che canta ha fatto l uovo. Ma poi che discorsi sono? Uno critica la pasta se fa schifo. Se gli piace mangia e sta zitto. A me la pasta come la cucina Mazzarri fa schifo e l ho sempre detto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Pepe - 7 mesi fa

          A chiunque può stare sul cazzo chiunque, ma continuamente rimarcarlo e dedicarsi solo a quello non è da persone sane di mente, poi non ti dico se oltre a quello insulta chi ama a prescindere questi colori. Stavolta non hai ragione mi spiace

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. rza78 - 7 mesi fa

    Vorreo vedere che non lo preferissi…sono abbonato e con mihailovic ho visto solo pareggi con le piccole e figure di m….. con le grandi. e ancora mi ricordo lo 0-5 con il napoli con quell’incapace che assisteva paralizzato senza cambiare tattica né fare una sostituzione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. patricio.hernandez - 7 mesi fa

    mazzarri purtroppo non è un’allenatore da toro..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

      Chiedi scusa per l’insulto omofobo che hai dato a Baselli poco prima del gol.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni (CAIROVATTENE) - 7 mesi fa

        Ma tu fai parte di qualche associazione di tempo perso, volta alla difesa dei debolucci?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 7 mesi fa

          Dovremmo chiederlo alla sua assistente sociale…o al suo strizzacervelli…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

            Marco59@ come al solito anche su argomenti importanti la butti in caciara.
            Devo dirti che quest’ultimo commento non fa onore alla tua intelligenza. Te lo dico con molta onestà.

            Mi piace Non mi piace
          2. Marco59 - 7 mesi fa

            ….muahahahahahahahahahahahahahah….!!!!

            Mi piace Non mi piace
        2. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

          Vanni personalmente sto sempre dalla parte dei più deboli, degli emarginati, e di chi è discriminato.
          Sicuramente non sto dalla parte degli ineducati.
          E tu con chi stai?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco59 - 7 mesi fa

            Che filantropo…!!!!

            Deve aver appena costituito l’ONLUS “Associazione italiana difensori dei giocatori di calcio arricchiti ma in cattive acque”…!!!!

            Mi piace Non mi piace
      2. patricio.hernandez - 7 mesi fa

        se dici a me io baselli lo insulto anche dopo il gol è un mezzo giocatore di merda una checca…..senza offendere le checche!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

          Complimenti!!! Patricio@ sicuramente qualcuno adesso ti applaudira’ vero marco@?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco59 - 7 mesi fa

            …tu non stai bene…!!!

            …curati, perchè io non applaudo nè rimprovero proprio nessuno…!!

            ognuno è responsabile di quel che fa e quel che dice…!!!

            …ma se io sono la tua “ossessione personale” ti consiglio di curarti e al più presto.

            …ripeto: tu non stai bene…!!!

            Mi piace Non mi piace
          2. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

            Marco59 mi stupisci… Proprio tu che hai passato settimane minacciando denunce alla polizia postale… Scrivi queste cose??

            Mi piace Non mi piace
  22. mastervideo200_9929073 - 7 mesi fa

    mazzarri….sei un incompetente enon all altezza di una squadra di serie A.lacosa che più fa male è il buonismo della dirigenza acui va tutto bene a prescindere dalla prestazikne

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Tarzan - 7 mesi fa

    Ma possibile che in tutta la partita non abbiamo fatto una verticalizzazione che sia una? Davanti siamo macchinosi e prevedibili. Falque non ha mai saltato l’uomo. Belotti non ha avuto una sola palla giocabile, salvo quella del presunto rigore. Io credo che il gioco di Mazzarri abbia davvero dei grossi limiti in fase offensiva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. user-14013284 - 7 mesi fa

    forza pseudo tifosi…. adesso fatemi sentire che preferireste Miha….. certo che con tifosi del genere non si va da nessuna parte…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. freddy - 7 mesi fa

      Ma infatti il problema sono i tifosi. le squadre che ci sono davanti mica hanno migliori giocatori, presidenti e allenatori. Al mercato acquistano ottimi tifosi e con quelli vincono

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni (CAIROVATTENE) - 7 mesi fa

        Avrà capito? Io ho dei dubbi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 7 mesi fa

          Rappresentando loro una delle massime espressioni dell’ignoranza umana, ne dubito fortemente.

          Ma sarei curioso di sapere, organi di stampa a parte, come fa il mandrogno ad “ammansirli” e a strumentalizzarli come degli automi.

          Dicono sempre le stesse cose e sparano sempre le stesse cazzate.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Carlin - 7 mesi fa

    E intanto quel tanto criticato MIHA ha di nuovo vinto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rza78 - 7 mesi fa

      davvero un fenomeno..li si che ci di divertita con 3 vittorie in un girone intero e derby perso 4-0…li si che a firenze si dava spettacolo (3-0 alla mezz’ora del primo tempo)…sarà per quello che è finito ad allenare per la salvezza? mah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Carlin - 7 mesi fa

        Sono felice per te che ti diverti di piu’ con Mazzarri

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 7 mesi fa

          ..è il “tifoso tipo” secondo la filosofia del mandrogno: accontantati e godi…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. freddy - 7 mesi fa

        Esattamente quello che faceva Mazzarri al Watford. Solo che WM lo hanno messo alla porta, Sinisa al Bologna è ancora lì. Con tutto ciò non ho mai apprezzato Mihailovic, ma c’è pure gente peggio di lui

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. rza78 - 7 mesi fa

          Sinsa al bologna è ancora lì? e dove dovrebbe essere? è arrivato da 1 mese e mezzo…..tempo al tempo…di solito dura 1 anno e 3 mesi…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Vanni (CAIROVATTENE) - 7 mesi fa

            Ah beh.

            Mi piace Non mi piace
          2. Marco59 - 7 mesi fa

            Che finezza di ragionamento…!!!

            Un formichiere in calore saprebbe far meglio…!!!

            Mi piace Non mi piace
  26. freddy - 7 mesi fa

    Così, en passant, Sinisa ha di nuovo vinto e non perchè lo apprezzassi, ma pure la portinaia allena meglio di Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 7 mesi fa

      ..è il “motto sportivo” del mandrogno: “si può sempre trvare qualcuno che fa peggio di quello che lo ha preceduto”.

      E in questo il mandrogno medesimo ha un fiuto meglio di un cane da tartufi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Simone - 7 mesi fa

    Direttamente dalla lega calcio:
    Fiorentina 16 tiri totali di cui 8 in porta
    Torino 6 totali 2 in porta.
    Il bello è che quel fenomeno ancora recrimina.
    Mi auguro con tutto il cuore che a fine stagione gli si dia il benservito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 7 mesi fa

      Qui ci sono “tifosi” che hanno visto tutt’altro…anche San Pietro con le chiavi del Paradiso sulla traversa della porta di Sirigu (come la partita di calcio di Fantozzi e colleghi).

      …eh si, l’obiettività non è di questo mondo…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 7 mesi fa

        I numeri non mentono.
        Ognuno la può vedere come crede, anche girandosi dall’altra parte, ma i numeri impietosi sono quelli.
        Quanto ancora dovremo sentire i pianti e le visioni irreali di questo allenatore?!?!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 7 mesi fa

          Con il mandrogno alla guida, ancora per tanto tempo…a meno che non le perda tutte da qui alla fine della stagione.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. patricio.hernandez - 7 mesi fa

      purtroppo tocca sorbirselo..e cairo braccino è contento ..questo pur di rimanere allenerebbe anche: ichazo de silvestri parigini moretti ferigra lukic meite’valdifiori basellina edera zaza butic

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. mastervideo200_9929073 - 7 mesi fa

      hai perfettamente ragione.
      in un intero campionato i gol fatti grazie ad un azione corale di gioco si contano sulla punte delle dita delle mano destra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. alrom4_8385196 - 7 mesi fa

    Hai perfettamente ragione : siete proprio immaturi .Ma ti rendi conto che i post partita sono tutti , tranne rarissime occasioni, perennemente uguali ? Una litania sulle occasioni mancate. Ma dateci una soddisfazione una volta tanto perbacco !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Lello66 - 7 mesi fa

    Caro Mazzarri, se tu che li fai giocare, incapaci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Grizzly - 7 mesi fa

    Sul fatto che ci manchi la mentalità concordo con Mazzarri, su questo la colpa principale è la sua, purtroppo non ci manca solo questo, manca tanta qualità soprattutto davanti, Zaza e Falque solo le controfigure di loro stessi, Berenguer non incide per nulla, De Silvestri mi sembra in fase decrescente già un bel po’… il Gallo è vero che non ha palloni, ma non sta facendo comunque la differenza come ci si aspetteremmo.

    Un’altra cosa che non concepisco della gestione tecnica è la mancanza numerica di giocatori, come un centrale difensivo e una seconda punta reale e non adattata.

    Detto ciò comprendo l’incaz.atura, ma non abbiamo mica giocato contro una squadretta, elenco gli ultimi risultati della Fiorentina in casa per fare un’analisi un pelo più lucida:

    Fiorentina-Lazio 1-1
    Fiorentina-Inter 3-3
    Fiorentina-Napoli 0-0
    Fiorentina-Sampdoria 3-3 “in dieci” dal 39′ del primo tempo

    Giusto per la cronaca la partita prima l’aveva persa contro il Parma e quella ancora prima l’aveva vinta…

    Ora mi dico, criticare il gioco ci sta perchè onestamente qualcosa in più è lecito aspettarsi, ma non capisco perchè bisogna sempre “sbraitare” contro tutto e tutti dopo ogni risultato che non sia una vittoria, la mia impressione è che per alcuni sia solo un pretesto tanto per buttare un po’ di m…a per frustazioni personali e caricare l’ambiente di negatività.

    Piccola nota: la nostra dimensione reale è il 7° posto, arrivare al 6° posto è l’obiettivo massimo non minimo, e non siamo mica distanti 15 punti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pesce - 7 mesi fa

      Giusto per precisare, il problema è che oggi avremmo ampiamente meritato di perdere, in quanto noi non abbiamo fatto un tiro in porta e loro potevano fare tre gol se non ci fosse stato Sirigu. Un conto è fare 1 a 1 a Firenze giocando, come hanno fatto le squadre che dici tu, un conto è farlo solo grazie a molta fortuna. Però se vuoi possiamo tranquillamente passare dalle critiche agli elogi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco59 - 7 mesi fa

        Purtroppo l’obiettività e l’imparzialità nel vedere una partita per tutti i 90 minuti non fanno parte del DNA di chi non “vuole vedere”.

        Questo punto l’ha fatto Sirigu: e tutto suo e di nessun altro, tantomeno di quell’asino in panchina.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. 1947 - 7 mesi fa

          cercare delle giustificazioni oggi mi pare un tantino azzardato….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco59 - 7 mesi fa

            L’asino in panchina è una “giustificazione” unica.

            Stessa litania: var arbitri, sfortuna, pubblico, immaturità, ingenuità, ecc.

            Lui non ha mai colpa, è sempre la “povera vittima innocente”.

            Mi piace Non mi piace
          2. Grizzly - 7 mesi fa

            Giustificazioni o analisi lucida?
            Giusto criticare com’è giusto vedere cosa hanno fatto sullo stesso campo le altre squadre ben più forti di noi per non andare oltre la critica della partita….

            Mi piace Non mi piace
          3. Marco59 - 7 mesi fa

            …quello che hanno fatto le altre squadre a firenze non ci riguarda.

            Quello che ci riguarda è ciò che ha fatto la squadra realmente e concretamente.

            Cercare termini di paragone con altri, nel bene e nel male, è una mera e squallida giustificazione per coprire le proprie mancanze.

            Mi piace Non mi piace
          4. Simone - 7 mesi fa

            Fiorentina Inter 3-3 inter 8 tiri totali di cui 4 in porta.
            Fiorentina Napoli 0-0 Napoli 13 tiri totali di cui 4 in porta.
            Fiorentina Lazio 1-1 lazio 13 totali di cui 6 in porta.
            Questo x chi voleva paragonarci alle altre

            Mi piace Non mi piace
        2. Grizzly - 7 mesi fa

          Vedo che partecipi sempre con vigore quando c’è da criticare pesantemente Mazzarri e la dirigenza, solo un caso?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco59 - 7 mesi fa

            Si chiama “coerenza”.

            Se sai cosa significa “essere coerente”.

            Mi piace Non mi piace
          2. Grizzly - 7 mesi fa

            Il vero punto su cui sei coerente è nella tua grande maleducazione quando ti esprimi, tra l’altro non offri mai uno spunto di dialogo interessante e di rispondere alle tue solite lamentele (sempre perennemente le stesse) condite da una bella serie di parole offensive non ne ho la minima voglia, parla pure con quei quattro compari che utilizzano il tuo stesso gergo.

            Mi piace Non mi piace
          3. Marco59 - 7 mesi fa

            …allora evita di leggermi e di risponderti…e prenditi le tue responsabilità su quanto scrivi, specialmente quando cerchi di provocare gli altri non limitandoti all’argomento trattato, ma continuando a ìd insultare chi non la pensa come te.

            Fatti furbo e impara a rileggerti.

            Mi piace Non mi piace
          4. Grizzly - 7 mesi fa

            Sei tu che hai risposto ad un mio post che non ti aveva neanche citato, hai la coda di paglia come al solito? Poi sentire parlare di insulto da chi ne fa la propria ragione di vita come te…

            Tra l’altro i toni del mio primo intervento erano decisamente contenuti con una bella critica a Mazzarri e alla squadra, non ti sta mai bene niente, devi sempre rompere le palle.

            Hai scritto oltre 50 post su di un argomento solo, di cui la maggior parte a denigrare/insultare/insinuare, non hai proprio niente di meglio da fare nella vita, sempre più patetico.

            Mi piace Non mi piace
      2. Grizzly - 7 mesi fa

        Problemi di lettura? non ho forse criticato Mazzarri e la squadra?

        Siamo già fuori dalla lotta per il 6° posto?

        Lazio, Inter, Napoli e Sampdoria hanno faticato non poco a Firenze… e non sono di certo inferiori a noi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 7 mesi fa

          “…la mia impressione è che per alcuni sia solo un pretesto tanto per buttare un po’ di m…a per frustazioni personali e caricare l’ambiente di negatività….”

          ..problemi di ridondanza…???

          Limitati ai fatti, invece di denigrare chi ha visto la partita con occhio critico….e non ti ha minimemete “messo in mezzo”…se non a seguito di tuo preciso “input” (vedi sopra).

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. freddy - 7 mesi fa

          Il Napoli meritava il 10-0 a Firenze, noi abbiamno subito il Chievo!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rza78 - 7 mesi fa

      è esattamente così….è semplicemente ridicolo piangere per una 7 posizione a -2 dalla Roma che ha tetto ingaggi 3 volte superiore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco59 - 7 mesi fa

        …ancora con sti cazzo di ingaggi…????

        Invece di citare sempre la Roma e compagnia che ti fanno comodo, per omogeneita ed imparzialità, perchè non citi l’Atalanta e la Sampdoria.

        Proprio non ne scrivi una che sia una giusta…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. rza78 - 7 mesi fa

          Che cosa dovrei citare? il 4-1 con i quale abbiamo annichilito i primi in casa loro o il 2-0 con il quale non abbiamo fatto vedere la palla ai secondi? in entrambe i casi c’era mazzarri in panchina. ma tu quelle domeniche eri in sciopero non potevi frignare contro gli accontentisti e quel cattivone del mandrogno. fai ridere

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

            Rza@ non lo solleticare troppo o chiama la polizia postale. E poi lui va solo a vedere la primavera….

            Mi piace Non mi piace
          2. Marco59 - 7 mesi fa

            Prova i citarle tutte, belle o brutte, invece di fare le distizioni che fanno comodo a te, dimenticando il resto.

            Mi piace Non mi piace
          3. Marco59 - 7 mesi fa

            Per te, tutt’al più si deve chiamare la neurodeliri…!!!

            Mi piace Non mi piace
    3. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

      Grizzly@ sbagli anche quando si vince qualcuno…..scrive che di è vinto per fortuna o perché gli altri hanno sbagliato partita etc etc.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Grizzly - 7 mesi fa

        Non ti preoccupare, poco mi importa di chi ha interessi differenti dal tifo verso il TORO però si spaccia come tifoso vero, e che non perde occasione per spalare me.da anche con termini decisamente offensivi salvo poi offendersi se qualcuno glielo fa notare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. user-14016513 - 7 mesi fa

    e dall inizio di campionato che siete immaturi…ai rotto il cazzo…tu a che servi? a gennaio avete provveduto? no.Allora stai zitto 2 milioni l anno ..ma scherziamo…non parlare più va

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      Già

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Marchese del Grillo - 7 mesi fa

    Il mio pensiero lo conoscete fin troppo bene, ma sono un tifoso del Toro fin dentro le ossa, soffro come un cane ed eviterò, esattamente come ho fatto dopo il Bologna, di scrivere qualunque commento sulla partita. Aspetterò la fine del campionato, augurandomi solo, ma credo sarà veramente durissima,di potermi rimangiare ogni singolo pensiero che ho su dirigenza, guida tecnica e giocatori.
    FVCG SEMPRE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 7 mesi fa

      Ciao Marchese, siamo a più di due terzi del campionato, dunque direi che le somme possiamo anche tirarle senza che qualcuno possa obiettare.

      Se poi, nelle prossime nove giornate rimanenti, possa succedere un miracolo, beh non posso assolutamente escluderlo, ma preferisco essere realista ed aspettarmi quello che ho già visto in queste trenta giornate: discontinuità, nessun gioco, giocatori fuori posizione e fuori ruolo, alcuni zombies che vagano in mezzo al campo, acquisti sbagliati, squadra incompleta e terribilmente corta per lo sprint finale, allenatore in stato confusionale e senza midollo spinale, dirigenza societaria inadeguata e assolutamente inadatta per responsabilità e scelte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 7 mesi fa

        Ciao Marco, ecco, proprio perché bene o male siamo ancora in gioco e nove giornate proprio poche non sono, io aspetto e incrocio le dita. Un miracolo? Si, ci vorrebbe un miracolo. Hai visto mai?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 7 mesi fa

          Speriamo nel miracolo, allora, Marchese.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. user-14016513 - 7 mesi fa

    non ce’ l amalgama giusta tra giocatori….poca intelligenza calcistica si un po di grinta ma senza cervello non si va da nessuna parte…non punto il dito su nessuno ma il centrocampo ci penalizza sia per segnare che per difendere. ce’ qualcuno che non e’ capace ma puntualmente gioca….la primavera no? kone no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Madama_granata - 7 mesi fa

    Per me anche lui poteva fare meglio: a furia di mandare in prestito giocatori, si ritrova senza cambi, con gli uomini contati.
    Si era dimenticato che nel girone di ritorno squalifiche e infortuni decimano le squadre?
    E ora gli stessi giocatori devono fare 3 partite in una settinana.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. miele - 7 mesi fa

    C’è poco da recriminare. Prendiamo atto, invece, che il Toro attuale é questo: squadra da metà classifica, a cominciare dall’allenatore, che non potrà mai competere con le prime 6/7 del campionato. Oggi non abbiamo perso solo per merito di Sirigu, forse l’unico giocatore di alto livello che abbiamo in squadra. Per il resto, alcuni buoni, che forse in altre realtà renderebbero di più, e poi tanti onesti pedatori. I punti deboli sono evidenti, a partire dalle fasce, con De Silvestri, Ansaldi, Berenguer. A centrocampo, tramontato l’entusiasmo per Meite, c’è poca qualità e agonismo. In avanti, se non segna Belotti, è notte fonda. L’allenatore è il tocco finale che contribuisce ad intristire ulteriormente il tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. user-13719128 - 7 mesi fa

    Se la Samp gioca come sabato e noi come oggi, mercoledì non abbiamo speranze! Zaza veramente irritante quando la palla arriva a lui sembra che abbia dentro un coniglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Tifoso da Malta - 7 mesi fa

    Il Mister ha ragione… non siamo al altezza.
    Si… siamo poveri in cattiveria e orgolio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. ddavide69 - 7 mesi fa

    Con la Samp un solo risultato, la vittoria, altrimenti siamo fuori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 7 mesi fa

      Siamo fuori dalla partita contro il Bologna: quello era il crocevia fondamentale.

      Da adesso in avanti ogni pareggio è un fallmento, compreso quello di oggi.

      E mercoledì, se tanto mi dà tanto, il primo tempo sarà da incubo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 7 mesi fa

        Entro sette giorni sapremo. Già se non vincessimo contro la Samp saremo fuori. La frustrazione.. Sono anni che dobbiamo crescere e non cresciamo mai. Un squadra che ha obiettivi veri de ti va male una partita quella dopo entri in campo con la fame e la fiorentina la asfalti. L anno scorso loro sono venuti qui e le abbiamo prese, in coppa Italia le abbiamo prese. Se vuoi un risultato a tutti i costi ci devi provare. Noi non lo facciamo mai o quasi. Come fai ad arrivare sesto o settimo se quando devi vincere non arrivi mai primo sul pallone e noi tiri in porta

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 7 mesi fa

          Contro il Bologna dell’ex hanno “passato il segno”.

          Era un gol a porta vuota…e l’hanno fallito…volutamente, di co io.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 7 mesi fa

            Può essere.

            Mi piace Non mi piace
  39. Junior - 7 mesi fa

    Sinceramente non amo molto questo allenatore che considero piuttosto ordinario; la squadra, almeno in difesa, è più forte di un anno fa e quindi prendiamo meno goal; in attacco la uscita di Ljajc ha tolto l’unico giocatore in grado di gestire palla a testa alta; diveva essere sostituito con giocatore analogo ma non ci siamo riusciti; Belotti è un giocatore con caratteristiche particolari e deve essere servito bene e dui piedi; senza un giocatore in grado di farlo giochiamo praticamente con un uomo in meno; obiettivame l’Atalanta di Zapata, Gomez, Pasalic E Ilicic ha qualcosa in più di noi e alla fine la spunteranno loro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. ProfondoGranata - 7 mesi fa

    mah… i conti si fanno alla fine… La classifica ancora ci consente di giocarcela. Tolte le prime due, da Inter a fiorentina il livello è più o meno lo stesso… poche balle..
    Qualche episodio a favore o a sfavore, qualche torto arbitrale al momento giusto o al momento sbagliato possono aver determinato qualche partita vinta o persa.
    E questo fa la differenza.
    Mancano 8 partite e alcune sono scontri diretti. Per noi e per i nostri concorrenti.
    Per me l’Europa League è alla portata e se non dovessimo farcela l’unica preoccupazione sarebbe che non vorrei vedere andare via giocatori di calibro importanti.
    Questa è una squadra forte a cui va aggiunto un pò di qualità in attacco e a centro campo nonché deve dotarsi di riserve che possano subentrare al pari dei titolari.
    Con la partita di oggi si può dire che il nostro portierone ha dato un grande schiaffo morale a Donnarumma… Sirigu merita il posto da titolare in Nazionale!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. freddy - 7 mesi fa

      “questa è una squadra forte” direi che sei tifoso di un’altra squadra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Oni - 7 mesi fa

    Siamo in corsa x le coppe ma cosa dici!! Siamo una squadra di somari guidati da un capo somaro che in 30 partite non è riuscito a far giocare la squadra a calcio e sei soddisfatto…… Abbiamo fatto figure ovunque segnamo solo gol casuali non abbiamo grinta non proviamo mai a vincere le partite oggi esempio abbiamo fatto un tiro in porta ma come si fa a parlare di Europa mettetevi in testa che con questo preside.nte non si va in Europa no.n ci vuole andare e ci prende x il c…o tutti anima in pace

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. freddy - 7 mesi fa

      Beh che prenda per il qulo tutti ci andrei piano. Prende per il qulo i coglioni che gli danno retta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco59 - 7 mesi fa

        …e sono tanti…!!!

        …almeno li pagasse per farsi prendere per il culo….invece mi sa che sono proni a 90 gradi “gratis et amore”…!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. commercial_9666663 - 7 mesi fa

      Faccio un ripasso ai geni che rompono sempre e solo:
      1994 – 11
      1995 – 16 R
      1996 – B
      1997 – B
      1998 – B
      1999 – 15
      2000 – B
      2001 – 11
      2002 – B
      2003 – B
      2004 – B
      2005 – B
      2006 – 16
      2007 – 15
      2008 – 18
      2009 – B
      2010 – B
      2011 – B
      2012 – 16
      2013 – 7
      2014 – 9
      2015 – 12
      2016 – 9
      2017 – 9
      2018 – siamo a 1, massimo 2 punti dal sesto posto, praticamente un risultato che rimarrebbe negli annali… Prima di questo c’era il pallone di cuoio legato con lo spago praticamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco59 - 7 mesi fa

        …una “sfilza” di risultati sportivi da brividi…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. rza78 - 7 mesi fa

          fatti una domanda e datti una risposta

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco59 - 7 mesi fa

            …e poi girogirotondo e la riverenza…!!!

            …quando non sai come rispondere evita: fai più bella figura.

            Mi piace Non mi piace
      2. freddy - 7 mesi fa

        A parte che se la Lazio fa un solo punto siamo a -3 dal sesto posto, ma se dopo soli 14 anni arriviamo a -2 dal sesto posto è da mettere negli annali, io butterei a mare gli annali e la società tutta. Ma che cazzo siamo ? Il Pergocrema?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Il_Principe_della_Zolla - 7 mesi fa

          Ma infatti. E poi, chi riporta gli straordinari dati? Un nick mai visto prima, che guarda caso si chiama @commercial seguito da un numero di telefono. Certa gente è senza vergogna.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. commercial_9666663 - 7 mesi fa

            Ma sarai senza. Vergogna tu
            Degie il Toro da 43 anni ne ho 52 l’ho visto in B abito a 450 km da Torino
            Come ti permetti
            Commerciale è la mia mail di lavoro che si aggancia di default CRETINO

            Mi piace Non mi piace
        2. commercial_9666663 - 7 mesi fa

          E tieni per la gobba e non stressare noi che tifiamo e ci vogliamo credere

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. ddavide69 - 7 mesi fa

        Noi riusciamo ad arrivare noni con gli stipendi dei giocatori pagati da altri. Infatti finché non c’era la spartizione come negli ultimi anni abbiamo giocato più in b che in a. E questo con Cairo, mica con altri… Forse se questi soldi li avessero avuti certi predecessori non saremmo neanche falliti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. ste.68 - 7 mesi fa

    Mister senza idee e senza dignità ha iniziato a lamentarsi che non aveva tutti
    i giocatori a disposizione, causa nazionali, non è in grado di preparare una partita variando squadra e giocatori siamo la squadra che corre meno in assoluto l’unica cosa che sa fare è chiudere il fila ai tifosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rza78 - 7 mesi fa

      Sarà per questo che ha sempre raccolto ottimi risultati ovunque abbia allenato? Oggi c’erano in campo 9/11 della stessa partita dell’anno scorso che con l’ultra offensivista mihailovic passerà alla storia come una delle più tristi umiliazioni della ns storia recente (un 3-0 che poteva essere 6-0 se i viola non si fossero fermati con tanto di doppietta di benassi epurato dal serbo). l?0rganico è discreto niente di più eppure siamo a -2 dal sesto posto. Aprite gli occhi questa è la ns realtà e giuà va di lusso rispetto alla gestione mihailovic quando dopo lo 0-3 di firenze si parlava di squadra contro l’allenatore e in classifica ervamo al 12 posto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco59 - 7 mesi fa

        …della serie “accntentatevi, ringraziate, baciatela mano del padrone ed osannate il suo “destriero” in panchina”….!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Max63 - 7 mesi fa

    Il problema sei tu caro Mazzarri. In due stagioni il toro, ad oggi, nn ha trame di gioco che ci permettano di giocare con la convinzione di vincere. I goal spesso sono casuali, non vi sono schemi che portini l’attaccante al tiro e di fatto tiriamo pochissimo in porta. Belotti costretto a rincorrere gli avversari e spesso è sulle fasce. Iago è irriconoscibile a forza di farlo giocare in una posizione che solo Mazzarri comprende. Non vi è mai un cambio di modulo neanche di fronte alle evidenti difficolta. Oggi Djidji centrale è stato messo in difficoltà, con i giocatori che aveva a disposizione la difeda a 4 ers preferibile, ma figuriamoci!!
    Sono convinto che la rosa del toro è tranquillamente da europa, ma sei hai un freno a mano in panchina questo obiettivo non lo potrai raggiungere.
    Comunque FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. ddavide69 - 7 mesi fa

    Siamo immaturi…?????? Hahaha ahagahahhaha… ma non è possibile, ma questo le guarda le partite?? Io cerco di non commentare più a caldo… Ma questo qui dice minchiate anche a freddo e il problema è che È L ALLENATORE!!!!! ma non si rende conto delle idiozie che racconta? Ma se non tiri mai in porta ma cosa c entra l immaturità? E poi se dopo un anno e mezzo siamo ancora a cercare la maturità… Abbiamo solo dei carri arnati in campo… Ma va a…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. rza78 - 7 mesi fa

    Vanni svegliati….que Toro e quel calcio non esistono più
    Rosario hai pienamente ragione purtroppo qui non si ricordano già più come andò l’anno scorso a firenze, nel derby ecc. l’ 1-1 a firenze gli fa storcere la bocca mentre la roma che ha monte ingaggi DOPPIO rispetto al nostro è sopra di 2 punti e la Fiore sotto di 7. Loro con ola ina didjj lukic berenguer de silvestri e co. vogliono la Champions League….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      Ma cosa c entra?? Sono ottanta anni che insegniamo l Europa, ma quanto ci va?? L Atalanta e la lazio sono sempre li, noi siamo sempre decimi. Ma di cosa parliamo????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco59 - 7 mesi fa

        Lascia perdere ddavide69: questa è la “nuova generazione” di perdenti e di accontentisti i quali rinnegano tutto pur di avere il mandrogno come loro “presidente”.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. rza78 - 7 mesi fa

          ddavide 69…la lazio ha monte ingaggi superiore al nostro di quasi il doppio. anche a me piacerebbe che cairo fosse come lotito ma non è così.
          Mi piacerebbe anche che marco69 fosse un o sceicco arabo ed invece di scrivere commenti da bambino di 4 anni coomprasse il Toro e lo facesse tornare grande
          La realtà è che cairo vuole una squadra da 7-8-9 posto e con i bilanci in superattivo e marco 59 uno scribacchino. Ci sono alternative? no ma non per questo butto via una stagione che FINORA ci vede in piena lotta per l’EL che è e rimane l’unico obiettivo alla portata

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco59 - 7 mesi fa

            stesse frasi, trite e ritrite, da 14 anni…!!!

            Il “Deserto dei Tartari” dei soliti accontentisti perdenti.

            P.S.: Cairo metta sul mercato la società e poi vedremo se non c’è nulla di meglio.
            Ma on credo cha abbia intenzone di rinunciare alla sua “gallina dalle uova d’oro”…qualla che gli ha portato in dote il Gruppo RCS grazie all’alleanza con agnelii in cambio di una squadra fantoccio/materasso ma buona per fare quattrini e plusvalenze da mettere nel Gruppo Editoriale.

            “Ccà nisciuno è fesso”….o meglio chi “mastica Toro” da più di mezzo secolo non si fa prendere per il culo dal mandrogno.

            Mi piace Non mi piace
          2. ddavide69 - 7 mesi fa

            La lazio ha venti milioni in più perché ha uno stadio più grande e una società che prende gente forte anche se semisconosciuta perché hanno degli osservatori con i controcazzi, nii ci affidiamo ai procuratori perché siamo senza struttura. E poi ti ricordo chr la lazio sta ancora pagando le rate a Unicredit dal 2004 r ne avrà fino al 2027. Pagano quasi dieci milioni di euro l anno.. Quindi nin è che siano di un altro pianeta. Semplicemente è Cairo che non tira fuori un soldo neppure per una rete di osservatori di alto livello, questa è la verità

            Mi piace Non mi piace
          3. ddavide69 - 7 mesi fa

            Certo allora visto che il suo obiettivo è quello di farci galleggiare a centroclassifica per l eternità che se ne vada fuori dalle balle il prima possibile

            Mi piace Non mi piace
  46. rosario.pac_9901951 - 7 mesi fa

    io sinceramente non capisco i commenti fortemente negativi . siamo in corsa per le coppe e non per la retrocessione come per tanti anni fa . credo che il px anno saremo competitivi pienamente poi se ci arriviamo quest’anno tanto meglio. ma la squadra non e’ cosi male come leggo. 1 sola partita persa fuoricasa……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 7 mesi fa

      sempre il prossimo anno…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vanni (CAIROVATTENE) - 7 mesi fa

      Ah beh. Perfetto. Non dimenticare però che abbiamo vinto anche qualche scudetto e coppe Italia. No, non era il Toro del nano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. freddy - 7 mesi fa

        Dopo 14 anni a marzo siamo in lotta per la EL, però. Per qualificarsi direi che altri 14 anni si possono aspettare

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Marco59 - 7 mesi fa

        Quel Toro, caro Vanni, questi “perdenti” non sanno nemmeno che cosa sia.

        Lascia che lecchino la mano del loro nuovo padrone per mendicare il fair play finanziario e gli acquisti alla Niang, Zaza, De Silvestri, ecc. perchè, nella loro vita di perdenti, non avranno mai l’onore di vedere una Vittoria Sportiva degna del Balsone e della Storia del Toro.

        …sino a che il padrone non si stanchrà di loro e allora conosceranno il resto della storia.

        Il TORO è morto e sepolto dal 2005.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. rza78 - 7 mesi fa

          Il Balsone dell’era preCairo?quello del fallimento o degli anni tra la A e la B? Quello di Calleri? Goveani? Cimminelli? Non ti rendi conto delle cagate che scrivi?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco59 - 7 mesi fa

            Vedo che citi solo quello che ti fa comodo, imbecille.

            Perchè non vai un pochino più indietro, imbecille al quadrato…magari qualche finale di Coppa Uefa, Coppe Italia e Scudetto li trovi.

            Piciu.

            Mi piace Non mi piace
    3. Il_Principe_della_Zolla - 7 mesi fa

      Domanda: siamo in corsa per quali coppe? Al massimo, ma ci crede solo chi crede ancora a babbo Natale, per un posto nei preliminari di Europa League. Fine. Dicesi “coppa”, singolare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco59 - 7 mesi fa

        …siamo in corsa per la pancetta coppata….!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. rza78 - 7 mesi fa

          Sei un ragazzino….la finale di Coppa Uefa (0gestione Borsano) l’abbiamo pagata per 20 anni…ed ha aperto la strada al fallimento. Il problema della gente come te è che vive di penosa retorica e non di realtà. Allo stato attuale Cairo -che non apprezzo né come uomo né come presidente- per la ns realtà (14.000 paganti e nessun imprendirtore che si sia fatto avanti anche quando si poteva rilevare la società a costo zero) è grasso che cola. è la realtà triste o allegra che sia. il resto sono parole. certo che che lo fa per il proprio interesse, o sei davvero così immaturo da pensare che qualcuno di quelli lo faccia per tifo? il punto è che con una lentezza estyenuante ci ha portato se non altro a essere a 2 punti da realtà che fino a qualche anno fa erano distanti anni luce (la stessa Viola ci è stata davanti a tutti gli effetti per 15 anni e adesso sono dietro a noi. e non mi sembra che i della valle siano poveri

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco59 - 7 mesi fa

            Bella quella della “Coppa Uefa” pagata per 20 anni…non l’avevo ancora sentita…!!!

            Intanto è arrivata e con Lei sono arrivati Scifo, Casagrande, Martin Vasquez, ecc. ecc. che è ciò che conta.

            La differenza tra il mandrogno e gli altri “opportunisti” è che gli altri, almeno ogni tanto, in EL ci vanno e hanno alle spalle una dirigenza e degli osservatori in grado di formare una squadra valida, con un allenatore valido, di vendere i pezzi migliori e di sostituirli con pezzi altrettanto validi (vedi Tare della Lazio, tanto per fare un esempio), mentre il mandrogno non capisce un cazzo di calcio, si serve di dirigenti lecaculo che non capiscono altrettnato un cazzo di calcio, assoldando allenatori scarsi e riducendo la società ad un bancomat per le proprie esigenze imprenditoriali e per asservirsi alla famiglia agnelli per i propri scopi.

            La vedi la differenza o fai finta di nulla…???

            Mi piace Non mi piace
  47. michelebrillada@gmail.com - 7 mesi fa

    sei un incapace sai solo chiudere le porte al filadelfia che non è tuo ma dei tifosi ,vedere giocare (si fa molto per dire )ZAZA è scandaloso è l’anticalcio non capace a stoppare un pallone sa solo fare falli inutili e da ammonizione e poi iago è un mezzo giocatore ,ci sono due tre che maritano la sufficienza ,izzo,lukic,belotti ( lo picchiano con una continuità disumana,monumentale sirigu,bravini moretti,rincon,beselli per il resto delusione senza gioco non si va da nessuna parte cairo lo vuoi esonerare ? o no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rza78 - 7 mesi fa

      Premesso che su Zaza sono d’accordo al 100%…è l’anticalcio…purtroppo l’infortunio a iago gli ha spianato l’ingresso in campo. è un acquisto che ha dovuto digerire e a Torino lo sanno tutti. Lo dici tu stesso…è l’organico ad essere poca cosa. e pensa che Pioli con organico non certo inferiore ha 7 punti in meno. dobbiamo guardare in faccia la realtà. WM ha fatto un buon lavoro con materiale discreto e niente più e con organico uguale se non più forte e atteggiamento meno prudente con mihailovic è stato FALLIMENTO TOTALE. aspettiamo 9 giornate e tiriamo le somme, sarà importantissimo recuperare forze mentali per il finale di campionato, da un paio di partite si è spento qualcosa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni (CAIROVATTENE) - 7 mesi fa

        Eh già Sinisa ora aveva uno squadrone. Specialmente in difesa, si si. Pronti a tutto pur di farsi andar bene ogni cosa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. rza78 - 7 mesi fa

          Sinisa ha scelto di comprare la 6 punta strapagandola invece di un difensore o un centrocampista. i risultati direi che si sono visti…o sbaglio? Non era uno squadrone ma di sicuro sulla carta non era inferiore a quella attuale (e infatti il monte ingaggi era addirittura superiore

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Marco59 - 7 mesi fa

          Se questi sono i “nuovi tifosi”, una generazione di perdenti e di accontentisti, i quali rinnegano totalmente il passato e, pur di mantenere il mandrogno come presidente si fanno andar bene tutto, comprese le umiliazioni e le prese per il culo dall’Italia intera, allora è giusto che abbiano quel che meritano, cioè l’anonimato, la mediocrità e il neulla sportivo.

          Perdenti, cornuti e mazziati.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. rza78 - 7 mesi fa

    Zaza è il giocatore più scarso che ho visto negli ultimi 20 anni. Per me resterà sempre un mistero come abbia potuto approdare in nazionale una sega del genere (vabbè che quell’anno c’era pure pellè….parliamone….). Detto questo qualcuno mi dovrebbe spiegare perché dovremmo raggiungere matematicamenter l’EL con questo organico…ricordo che su questo campo l’anno scorso con mihailovic in panca fu un avvilente 3-0 giusto perché i viola si fermarono nel secondo tempo. Oggi senza nkoulu (e loro senza chiesa, va detto) un pareggio che non butterei via. Leggo tanti commenti rabbiosi ma io lo dico dalla prima giornata…l’organico non è all’altezza, se centreremo l’europa sarà perché WM ha se non altro avuto la capacità di creare una squadra solida e difficile da affrontare. Didjii moretti de silvestri rincon baselli ansaldi lukic il gallo c’erano anche l’anno scorso e qui fummo UMILIATI…ah dimenticavo…c’erano anche ljiaic e niang…3-0 per loro già nel primo tempo…io se devo dire preferisco l’1-1 di oggi anche se sicuramente da un paio di settimane siamo calati molto (temo più di testa che fisicamente). Ricordo che però che fino a domenica scorsa arrivavamo da due mesi di record (purtroppo questa è la nostra dimensione), che prima dell’arrivo di mazzarri non battevamo l’inter in casa da 40 anni, che a firenze non vinciamo dal 75 e che purtroppo chi parla di Champions League per noi non capisce un c….. di calcio. lA squadra è esattamente come quella di mihailovic (che aveva il monte ingaggi superiore a quello attuale) da settimo a nono posto. Con mihailovic eravamo dodicesimi e a dicembre fuori dai giochi, oggi siamo in pienissima corsa nonostante il rallentamento. Mercoledì credo che sarà davvero decisiva e purtroppo non ho buone sensazioni (samp molto più in palla al momento). Se non altro rientra nkoulu che per noi è davvero fondamentale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. mah... - 7 mesi fa

    “Se c’è pazienza…non so in quanto tempo, ma nel tempo…il presidente è intenzionato a farlo…”
    Viene proprio voglia di riempirgli lo stadio e tutto il resto. Viene proprio un entusiasmone già…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 7 mesi fa

      ..fra poco arriverà a chiedere le “porte chiuse” anche al Grande Torino nelle partite e non solo al Filadelfia negli allenamenti.

      Ma, d’altronde, alla “generazione di accontentisti e perdenti” va benissimo così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Pesce - 7 mesi fa

    Se Mazzarri fosse minimamente obiettivo, dovrebbe andare davanti ai microfoni e dire che quest’anno senza San Salvatore Sirigu saremmo appena sopra la zona retrocessione e solo perché le ultime tre sono improponibili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Vanni (CAIROVATTENE) - 7 mesi fa

    Pioli ha detto che meritavano loro: un giro in goal; noi ci giocheremo il 7 posto con Samp e Atalanta. La vedo molto male e arriveremo nomi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Il_Principe_della_Zolla - 7 mesi fa

    “Si poteva vincere”. Questo la dice tutta. Sarebbe interessante spiegasse come.
    Io da per me penso che “si doveva vincere”. Ma ci vorrebbe un altro allenatore, e almeno metà squadra composta da altra gente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Vanni (CAIROVATTENE) - 7 mesi fa

    Ahahah, CL con il nano e te? Posa il fiasco, almeno durante la partita, se no fai le conferenze comiche.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 7 mesi fa

      Questo le cazzate se le inventa di notte anzichè dormire.

      Ma per quanto tempo ancora dovremo sopportare questo incapace…????

      Ovviamente per il mandrogno costui è il massimo dei massimi…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni (CAIROVATTENE) - 7 mesi fa

        Tanto il nano non spenderà mai un euro di tasca sua, oltre ad essere un incapace nella gestione di una squadra di calcio. Lui elimina solo costi, ma qui che vuoi ancora eliminare? Il portiere?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 7 mesi fa

          Il problema, caro Vanni, è che qui ci sono “tifosi” che continuano a difenderlo e a sottoscrivere l’abbonamento per “prenderlo nel didietro” almeno una volta alla settimana.

          Più che un abbonamento di calcio mi sembra un “abbonamento alla marchetta settimanale”…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. claudio sala 68 - 7 mesi fa

    Mah… Mi sembra a volte che WM insista a far giocare male determinati giocatori. Se Zaza è Falque giocano male si potrebbe provare a cambiare schema per favorirli. Altrimenti prendiamo qualcuno dalla Primavera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatadellabassa - 7 mesi fa

      Si poteva provare Millico ma si è rotto. Su Zaza ti dò ragione a metà: sicuramente si pesta i piedi con Belotti ma se sbagli tre stop / appoggi clamorosi che mandano in contropiede i Viola è solo colpa tua.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco59 - 7 mesi fa

      …e provare Parigini, anzichè continuare a farlo marcire in panchina…???

      Per veder giocare in campo una nullità come Zaza, sono certo che Paragini non farebbe peggio….!!!

      ..ah ma dimenticavo che il bidone Zaza deve giocare per avere una parvenza di possibilità di poterlo rivendere, visto che vale ancor meno di Niang e che è un “obbligo di riscatto”…!!!

      …Parigini invece, deve marcire in pacnhina perchè è un “brocco”, vero…????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Marco59 - 7 mesi fa

    Cairo e la Champions? Se c’è pazienza da parte di tutti e si fanno le cose bene e il presidente è intenzionato a farlo si può raggiungere. Non so in quanto tempo ma nel tempo se si lavora bene e si fanno le cose un po’ meglio degli altri perchè no”.

    …questa è la migliore della settimana…!!!

    …evidentemente “promettere” l’EL non basta più, bisogna che il mandrogno spari delle balle più grosse per cercare nuova credibilità…!!!

    …fino a due partite fa la squadra era matura e preparata per il salto di qualità, mentre adesso la squadra è immatura e se manca un giocatore, ceramente fondamentale, in difesa va tutto a scatafascio perchè non si è in grado di sostituirlo degnamente…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Pesce - 7 mesi fa

    Ti manca solo la pallina rossa sul naso! Fai molto ridere per le cazzate che dici.
    P A G L I A C C I O
    Non abbiamo creato non dico una, ma mezza occasione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Aca’ Toro - 7 mesi fa

    più che immaturi siamo abbastanza brocchi direi. Molto semplice

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Granat....iere di Sardegna - 7 mesi fa

    Bisognerebbe innanzitutto cambiare guida tecnica per la champions…Perché con Mazzarri rischiamo di vederla tra un”era geologica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. freddy - 7 mesi fa

    Si poteva vincere? Con un tiro in porta in 96 minuti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. granatadellabassa - 7 mesi fa

    Trovo paradossale che giocando con due punte si perdano gli equilibri.
    Capisco che non si regga un tridente o due punte più il trequartista ma qui parliamo di due punte!
    Echheccazzo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy