Foste nel Torino rinnovereste il contratto a Moretti per un altro anno?

Foste nel Torino rinnovereste il contratto a Moretti per un altro anno?

Sondaggio / Il difensore granata granata ha il contratto in scadenza a giugno 2019

di Redazione Toro News

Emiliano Moretti ha collezionato fino ad ora in questa stagione con la maglia granata 17 presenze (15 in campionato e 2 in Coppa Italia) dimostrando a tutti che fisicamente sta bene e può ancora dare molto a questo alla squadra. Il numero 24 ha il contratto in scadenza a giugno 2019. La domanda che poniamo oggi a Voi lettori è: foste nel Torino rinnovereste il contratto a Moretti per un altro anno?

Caricamento sondaggio...
25 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alessandro - 8 mesi fa

    Gli direi……EMILIANO….cosa vuoi fare??….. Qualsiasi aspirazione tu voglia avere in seno alla società per noi del TORO va bene!
    Abbiamo ancora tanto bisogno di un UOMO come te e della tua esperienza, serietà e conoscenza… per sviluppare le innumerevoli funzioni in società di cui tu intenderai occuparti per migliorarle!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gice - 8 mesi fa

      Emiliano è, a parer mio, l’unico giocatore della rosa (Belotti non me ne voglia…) che ci mette tutti d’accordo, sul quale i giudizi sono quasi unanimi. Come già scritto da altri, ben vengano/tornino i nostri torelli, ma, se dovranno accomodarsi in panchina di fronte ad un “monumento” di 37 anni, vorrà dire che è giusto così. Per me: CHAPEAU! FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tifoso da Malta - 8 mesi fa

    Emiliano Moretti è un leader in campo. Spira posittivismo tra i altri. È un esempio di serietà e professionalismo per i giovani… sia in campo e anche in allenamento. Serio e gioca per la maglia nosta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. alètoro - 8 mesi fa

    Spazio nella prossima stagione ai giovani Lyanco E Bonifazi al rientro dai rispettivi prestiti, i quali sono assolutamente degni eredi del Vicecapitano.
    A Giugno la Società granata proporrà un incarico a Emiliano Moretti nel Settore Giovanile.
    Egli si prenderà il suo tempo per decidere o meno di accettare l’incarico in considerazione del fatto che la moglie fiorentina crea pressione affinché, a fine carriera, la famiglia torna a risiedere nel capoluogo toscano.
    Vedremo la scelta di vita di Emiliano Moretti. Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ToroMeite - 8 mesi fa

    Subito! Giocatore d’esperienza e duttile, che puó dare ancora molto sia fuori che in campo. Uno cosí merita di restare e, se vuole, anzi deve restare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-14171750 - 8 mesi fa

    Sì tutto la vita .Emilio sei uno di noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Madama_granata - 8 mesi fa

    Moretti blocca i giovani? Se lo guadagnino sul campo il posto in squadra i nostri giovani!
    Sicuramente, al suo esordio, Moretti fece esattamente così!
    – Bonifazi sta giocando bene, nella Spal e nella Nazionale Under 21, ma non sappiamo nemmeno se rientra
    – Bremer si dice non sia all’altezza della serie A, speriamo solo per ora
    – Djidji discreto, ma non certo pronto, buono come riserva (la scorsa partita, dopo tante vittorie esce Moretti, entra Djidji, e, sarà un caso, ma il Toro perde sonoramente),
    – Ferigra sarà, spero, un campione per il nostro domani, ma per ora resta un ragazzo della Primavera.
    La nostra GRANDE DIFESA è composta da 4 campioni:
    SIRIGU, IZZO, NKOULOU, MORETTI.
    Solo lo stesso Moretti potrebbe decidere di smettere col calcio giocato, ed in quel caso, per me, sarebbe un problema non da poco sostituirlo.
    Oltre ai suoi innumerevoli meriti in campo e fuori (impegno costante, dedizione alla squadra, onestà, riservatezza, correttezza, serietà, maturità, esperienza, rispetto x Società, compagni e tifosi tutti, ecc, ecc, ecc) Moretti è non “un esempio”, ma “l’esempio” x tutti i compagni, soprattutto x i più giovani (ed intemperanti, vero Aina?)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 8 mesi fa

      Completo, scusate.
      Moretti,ad oggi,fortunatamente è un giocatore ancora integro, corre come un ragazzino, fa dei salvataggi miracolosi, dà sicurezza a tutto il reparto, si impegna come e più di molti compagni, è un esempio per tutti.
      Se Ronaldo a 34 anni è uno dei migliori giocatori al mondo, e fa l’attaccante, perché Moretti a 37 anni non dovrebbe essere ancora perfettamente valido, facendo il difensore?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. 123456 - 8 mesi fa

    Solo un anno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-14036712 - 8 mesi fa

    Sondaggio dall’esito scontato… semmai sarebbe da implorare Emiliano:a giugno non smettere! Poi ho letto che Moretti, col suo impiego, blocchi l’utilizzo dei giovani… vabbè, anche questa! Forza Moretti, forza mister e SEMPRE FORZA TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-13967438 - 8 mesi fa

    Io introdurrei una clausola aperta sul rinnovo: finché sente l’adrenalina da partita addosso continua, dopo di che entra nei quadri della dirigenza.
    Persone umili e serie come Moretti sono un bene prezioso da tenere strette se si vuole avere un avvenire davanti.
    Quindi anche se da app non posso inserire il mio voto, è da conteggiare un SI in più.

    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Toro71 - 8 mesi fa

    Col Bologna ha giocato Djidji e abbiamo perso dopo un filotto di risultati positivi. Sara un caso….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

    Solo per un anno???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Orson - 8 mesi fa

    Sono l’unico controcorrente allora: per me è no. Spiego, ovviamente. Fatto salvo il grandissimo UOMO, che terrei in società, come giocatore secondo me bloccherebbe la possibilità di crescita dei giovani. Inoltre personalmente vedo dei limiti di impostazione (lentezza esecutiva, ha bisogno sempre di due tocchi per stoppare la palla…) che non possiamo più permetterci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 8 mesi fa

      Bremer l’ha bloccato lui o l’allenatore?
      Bonifazi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kieft - 8 mesi fa

      Non hai tutti i torti ! ma per 200 mila euro di ingaggio ….io lascerei decidere lui ….se lo è meritato anche quest’anno il rinnovo ..partirebbe come terza scelta poi decide il campo sempre

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ALESSANDRO 69 - 8 mesi fa

      Orson, ovviamente rispetto la tua opinione, tra l’altro spiegata in maniera corretta e civile. Tuttavia dissento sulla prima parte, ovvero: se la crescita di un giovane è davvero ostacolata dalla presenza di un “ragazzo ” di 37 anni che oltretutto deve fare due tocchi per stoppare la palla permettimi di dire che forse questo giovane evidentemente pecca di qualità e quindi non è all’altezza di giocare a certi livelli. Sui limiti tecnici si può anche discutere ma i fatti parlano che quando lui è stato chiamato in causa ha sempre risposto con prestazioni pressoché impeccabili….Si chiama “Professionalità ” e uomini come lui sono sempre un valore aggiunto e se i giovani sono intelligenti invece di vederlo come un ostacolo potrebbero approfittare per rubargli qualche consiglio sicuramente utile…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Numero7 - 8 mesi fa

    Lo farei entrare nello staff della società senza dubbio, una grande persona, nell’ organico della squadra visto il bel numero dei difensori che abbiamo in giro dico dentro i giovani…in primis Bonifazi e Lyanco poi abbiamo una bella scelta di giovani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Kieft - 8 mesi fa

    Con l’ingaggio che ha e il rendimento ……è sempre un affare….capisco che dovrebbero rientrare lyanco e bonifazi ….però se lui vuole continuare è una risorsa importante…oltre tutto unico mancino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ALESSANDRO 69 - 8 mesi fa

    Domanda stupida quanto banale…Io il contratto a Emiliano, già solo il nome depone a suo favore, lo rinnoverei a vita e mi darei da fare per trovargli un ruolo all’interno della società quando deciderà di appendere le scarpe al chiodo…Le grandi società si costruiscono con i grandi uomini e lui è grande sotto tutti i punti di vista…..Credo sia l’unico giocatore, Uomo che metta tutti daccordo…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. user-14143365 - 8 mesi fa

    certamente! persona seria e giocatore ancora valido! buona chioccia per fare creacere i giovani! un anno ancora di contratto e poi inserirlo nei quadri societati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. PietroCuoreGranata - 8 mesi fa

    Ma che domanda!!Ad averne di altri Moretti!!Dipende solo da lui e da come si sente.E poi un uomo cosi nel Toro serve sotto TUTTI i punti di vista.. W Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. SiculoGranataSempre - 8 mesi fa

    Certo che si. Se lui se la sente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Granata1950 - 8 mesi fa

    NON CAPISCO CHI A MESSO NO SECONDO IL SOTTOSCRITTO NON LO CHIAMEREI TIFOSO DEL TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-13651922 - 8 mesi fa

    ASSOLUTAMENTE SI

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy