toro

Genoa-Torino 0-1, Ansaldi: “Vogliamo entrare nella storia del Toro”

Redazione Toro News

 GENOA, ITALY - APRIL 20: Walter Mazzarri coach of Torino (left) issues some instructions to Temitayo Ola Aina of Torino during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on April 20, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

"A Torino Channel l'esterno aggiunge: "Buona partita, abbiamo giocato bene. Era importante rinate vincere oggi. Dopo il primo tempo Mazzarri ci ha detto la sua tipica frase: 'Siamo tutti ubriachi?' (ride, ndr). Quello penso che ci abbiamo aiutato a svegliarci, e nella ripresa siamo migliorati. Penso che la giocata del gol sia bella, perché prima di segnare abbiamo fatto 4-5 passaggi e dopo ho chiuso gli occhi, ho calciato ed è andata bene. Sono molto contento per il gol, mi dispiace che sia la seconda volta che faccio il gol alla mia ex squadra. Io, però sono venuto a Torino per dare il meglio di me e sono contento che anche la squadra vada bene. ". Poi rivela: "A mia moglie avevo detto: 'Se oggi faccio gol, faccio un cuore per te' e così è stato, il gol è dedicato a lei. La prima volta l'ho dedicato a mia madre, la seconda volta sia a mia moglie che a mia zia, questa volta lo dedico solo a mia moglie". 

"Claudio Sala poi si complimenta con il giocatore: "Mi piace come interpreti il ruolo. Se hai questo gol calciando a occhi chiusi, allora ti consiglio di calciare sempre in questa maniera". L'argentino risponde: "Grazie Claudio, sempre belle parole. Sono contento, era importante fare gol. Questa volta è toccato a me". 

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Potresti esserti perso