Giudice Sportivo, Belotti fermato un turno: salta il Cagliari

Giudice Sportivo, Belotti fermato un turno: salta il Cagliari

Giudice Sportivo / Fermato anche un turno Luca Ceppittelli, difensore rossoblù

di Redazione Toro News
GettyImages-1135229723-min

Il Giudice Sportivo  Mastrandrea ha diramato le decisioni e le sanzioni per la giornata numero 31 di questo campionato. Brutte notizie per Mazzarri, che dovrà fare a meno del Gallo Belotti per la prossima gara contro il Cagliari. L’attaccante diffidato, è stato ammonito e dovrà dunque scontare un turno di squalifica contro i rossoblù. Brutte notizie anche per Maran: non ci sarà Luca Ceppitelli. Il centrale e capitano della squadra sarda è stato ammonito nel match contro la Spal ed era diffidato: salterà anche lui la gara contro il Toro.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RobyMorgan - 6 mesi fa

    È un cartellino che doveva arrivare, peggio una squalifica con Genoa in trasferta, o con Milan e Juve, e non mi sembra che il Gallo ne sia stato tanto addolorato… Sono sicuro che se non l’avesse preso nelle prox partite, l’avrebbero fermato per il derby, non ho più fiducia nella gestione di Nicchi e poi Rizzoli di scusa per il rigore negato contro la Juve e anzi l’arbitro deve essere aiutato a crescere….
    Non si accorgono del ridicolo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luna - 6 mesi fa

    Il regolamento va rispettato, però, come é arrivata la squalifica,fa pensare!
    Anche il “non” fallo di domenica dove si sono scontrati tra di loro i due avversari, ne é scaturita l’ammonizione per il gallo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. robert - 6 mesi fa

    Con la squalifica di Belotti è la volta di mettere in campo Damascan altrimenti si rischia di perdere questa partita.Ho visto questo ragazzo al Torneo di Viareggio ed è bravissimo.Ha dribbling ,velocità e piedi buoni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. co_riv_637 - 6 mesi fa

    Certo che grida vendetta pensare che venga squalificato un attaccante come il Gallo che ogni domenica viene letteralmente massacrato dai difensori di turno ai quali ,viceversa,è permesso di tutto.Non esiste nessuna tutele per lui mentre per la Rubentus…..(vedi Dybala domenica la sceneggiata con cui ha preso il rigore…).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13994478 - 6 mesi fa

      Ma se non è in grado di giocare stabilmente con la Primavera, come pensi possa giocare in A?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy