Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Cairo, visita e tregua con Petrachi: tutti compatti per l’Europa

La situazione / Il presidente ha fatto visita alla squadra per rasserenare l'ambiente in un momento cruciale della stagione

Redazione Toro News

Una visita con un significato preciso: riportare la massima serenità nell'ambiente. Questo il motivo che ha spinto Urbano Cairo ad assistere di persona all'allenamento di ieri al Filadelfia.

VISITA AL FILA - Il botta e risposta tra il presidente e Gianluca Petrachi è arrivato infatti in un momento cruciale della stagione. La squadra è in piena corsa per un posto in Europa ed alle porte c'è un importantissimo scontro diretto contro il Milan. Insomma, non è stata la miglior settimana per simili dichiarazioni e la volontà di Cairo è stata appunto quella di rasserenare l'ambiente. Una visita per fare sì che il grande lavoro svolto finora non venga vanificato da questioni che nulla hanno a che vedere con il campo.

http://www.toronews.net/columnist/occhi-sgranata/toro-dal-genoa-al-milan-il-crocevia-della-stagione/

CON BAVA - Ogni discorso, infatti, verrà approfondito solamente a campionato concluso per non andare a destabilizzare la squadra. Sarà a fine stagione che Petrachi probabilmente chiuderà l'accordo con la Roma. E nella sua visita al Filadelfia, il presidente ha avuto modo anche di parlare con Massimo Bava, presente nella lista dei papabili sostituti di Petrachi, ma si è trattato di un semplice incontro di routine. Le priorità del direttore del vivaio granata rimangono infatti la conclusione della stagione in corso ma soprattutto il conseguimento delle chiavi del Robaldo. Ogni discorso sul futuro, infatti, è rimandato a fine campionato.

tutte le notizie di