Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Ilkhan al Torino: ora c’è anche l’annuncio del club granata

Emirhan Ilkhan al suo arrivo a Milano Malpensa
Dopo essere slittato di qualche giorno, l'annuncio del centrocampista classe 2004 è finalmente arrivato anche sui canali ufficiali del club

Redazione Toro News

C'è l'ufficialità anche da parte del club granata: Emirhan Ilkhan è un nuovo giocatore del Torino. La prima conferma ufficiale era già arrivata nei giorni scorsi dalla Lega Serie A (LEGGI QUI). Il giocatore prelevato dal Besiktas a titolo definitivo è atterrato all'aeroporto di Milano Malpensa nella serata di giovedì 4 agosto, per poi svolgere le visite mediche allo Stadio Olimpico Grande Torino il giorno seguente. Dopo essere slittato di qualche giorno a seguito di alcuni adempimenti relativi all'iter burocratico, l'annuncio del centrocampista classe 2004 è finalmente arrivato anche sui canali ufficiali del club.

Il comunicato del Torino FC

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Beşiktaş Jimnastik Kulübü, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emirhan İlkhan.

İlkhan è nato a Istanbul il primo giugno 2004. Prodotto del settore giovanile del Besiktas, con cui ha fatto tutta la trafila maturando anche esperienze internazionali nella Youth League, il centrocampista ha esordito tra i professionisti a 17 anni nella vittoriosa Supercoppa di Turchia contro l’Antalyaspor, il 5 gennaio 2022. Successivamente ha totalizzato undici presenze, con un gol, nel massimo campionato turco, la Süper Lig. Per İlkhan, sempre convocato nelle selezioni giovanili della Turchia, 6 presenze con 2 gol nell’Under 18 e già all’attivo due partite con la nazionale Under 21.

Tutto il Torino Football Club accoglie Emirhan İlkhan con un cordiale benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!

tutte le notizie di