Era stato schierato nella formazione titolare contro l’Ingolstadt, ma non è potuto scendere in campo: Nikola Maksimovic si è fermato durante il riscaldamento pre-partita per un problema al gluteo destro, e le sua condizioni andranno monitorate. Seguiranno aggiornamenti. Al suo, posto, nel frattempo è stato schierato vicino a Moretti al centro della difesa Ajeti. Ecco il cumicato ufficiale granata:
“Cambio dell’ultimo minuto nella formazione del Torino per l’amichevole contro l’Ingolstadt. Non sarà in campo il difensore Maksimovic, che si è fermato nel riscaldamento per un dolore al gluteo destro. Al suo posto giocherà Ajeti.”
Sarà dietrologia, ma come mai guarda caso adesso tutti quelli che hanno una alta quotazione in uscita, combinazione hanno anche tutti mal di pancia… A questo punto a fronte delle promesse fatte ai calciatori per la uscita, si poteva per tempo stringere per i sostituiti e mandare via questi pseudo professionisti???
Comincia ad accusare i sintomi proprio nella zona del corpo dove avrà male appena sarà ceduto ai napuli.
Tra panchina e infermeria, saranno i 20 milioni peggio spesi della vita di De Laurentis
Forza allora, poche balle…!!!
Pigliamoci ‘sti 20 milioni più Valdifiori e basta…!!!!
Tanto ho gia ben visto che anche costui vuole solo più soldi di ingaggio e una squadra che lotti su più fronti.
Con i denari ricavati ne pigliamo due come lui…!!!!
Secondo lastampa maksi avrebbe il mal di pancia, vuole il napoli. Hahaha grandi professionisti questi calciatori, ha appena rinnovato con adeguamento di stipendio a dicembre e ora pare che cairo fosse disponibile per un altro adeguamento. Che schifo questo calciatori e procuratori delle vere merde. Morti di fame schifosi, senza vergogna.
Q
Sarà vero, o ci dobbiamo preparare alla sua cessione?
Eh mi sa che lo stanno preservando dagli infortuni come peres
Ho paura anche io che sia così, anche perchè sembra che i procuratori abbiano iniziato a rompere la palle visto che l’offerta da più di 20 mln sembra sia arrivata (dal Napoli)…
I segnali non sono per niente incoraggianti..