Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le Voci

Inter-Torino 1-0, Martinez: “Vinto contro un avversario difficile da affrontare”

Inter-Torino 1-0, Martinez: “Vinto contro un avversario difficile da affrontare” - immagine 1
Conclusa la gara è il momento dei commenti postpartita per nerazzurri e granata

Redazione Toro News

La partita di San Siro tra l'Inter e il Torino è terminata, ora spazio ai commenti. Davanti ai microfoni di Dazn si è presentato Lautaro Martinez: "Sapevamo che il Torino era una squadra difficile da affrontare perché gioca a uomo e ha fisicità. Nel primo tempo non abbiamo trovato spazio perché loro difendono bene. Con attitudine siamo riusciti a venire fuori e a vincere".

Vi toglie peso questa vittoria?

"Non so se ci toglie peso, ma avevamo bisogno di una vittoria così. Volevamo vincere per lavorare tranquilli. Abbiamo un calendario stretto. Stiamo facendo il meglio. Cerchiamo di fare il massimo per l'Inter che deve vincere sempre". 

In che momento ti senti della tua carriera?

"Io cerco sempre di dare una mano ai miei compagni, alla gente e al club. Io cerco di imparare dai miei compagni e lavoro a testa a bassa. Ho imparato tanto qui in Europa". 

Quanto è difficile cambiare sempre partner d'attacco?

"Non è facile, siamo quattro attaccanti diversi con movimenti e caratteristiche diversi. Devi conoscere i compagni e devi adattarti".

Come si spiega questa settimana complicata? 

"Questa settimana abbiamo affrontato tre squadre che ci hanno messo in difficoltà. Quando vinci va tutto bene, quando perdi non devi buttare le tante cose buone che hai seminato". 

Una vittoria anche per Inzaghi?

"Siamo con lui perché è un allenatore che ci dà fiducia, anche nei momenti in cui la squadra non va". 

 

tutte le notizie di