Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

sondaggi

La miglior e peggior partita di Juric: preferenza dei lettori per Toro-Fiorentina 4-0

La miglior e peggior partita di Juric: preferenza dei lettori per Toro-Fiorentina 4-0 - immagine 1
Le risposte dei tifosi al sondaggio sulla miglior e peggior partita disputata da Ivan Juric dal suo arrivo sulla panchina granata
Enrico Penzo

Ivan Juric sabato con l'Empoli toccherà quota cento partite sulla panchina del Torino. Nella giornata di ieri abbiamo chiesto a voi lettori attraverso due sondaggi di votare la partita migliore e quella peggiore disputata dal tecnico croato dal suo arrivo in granata.

La partita più bella con Juric, le risposte dei lettori

—  

Tra i momenti memorabili proposti c'erano la vittoria per 4-0 con la Fiorentina (con le reti di Singo, Sanabria e la doppietta di Brekalo), la vittoria per 1-0 con il Milan in Coppa Italia con il gol di Adopo a San Siro e il più recente Torino-Atalanta del 4 dicembre scorso (partita vinta 3-0 grazie alla doppietta di Zapata e il gol di Sanabria). La classifica stilata dopo le votazioni degli utenti vede al primo posto il match Torino-Fiorentina, terminato 4-0 per i granata. Per quasi il 48% dei tifosi questo è il momento migliore vissuto con Juric in panchina. Al secondo posto il recentissimo Torino-Atalanta 3-0, votato dal 38% dei tifosi. Infine Milan-Torino 0-1 in Coppa Italia con il 14%, partita che ha consentito il passaggio dei granata ai quarti di finale.

La miglior e peggior partita di Juric: preferenza dei lettori per Toro-Fiorentina 4-0- immagine 2

La partita più brutta con Juric, le risposte dei lettori

—  

Tra le partite peggiori giocate dal suo Toro c'è la sconfitta a Genova con i rossoblù del 2022 (con la rete di Portanova), la gara persa 4-1 con il Milan di questo inizio di stagione e l'ultimo derby della Mole perso 2-0 con la Juventus. In questo caso i lettori si sono espressi in maniera più unita, classificando al primo posto con praticamente il 66% l'ultima sconfitta contro i bianconeri. In seconda posizione compare il match di inizio stagione contro i rossoneri perso per 4 a 1, votato dal 25% dei tifosi. Infine Genoa-Torino, che con poco meno del 9% dei voti si classifica al terzo posto.

La miglior e peggior partita di Juric: preferenza dei lettori per Toro-Fiorentina 4-0- immagine 3
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.