Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Torino: Lukic dal 1′, ballottaggio sulla destra

Probabile formazione / Qualche piccolo cambiamento in vista per Longo, che dovrà fare a meno dello squalificato Rincon: al suo posto c'è Lukic

Redazione Toro News

"Il Torino è già matematicamente salvo ma, almeno per il momento, Moreno Longo non sembra avere in mente uno stravolgimento sostanziale dell'undici che dovrebbe scendere in campo dal 1' domani sera contro la Roma rispetto a quello visto due giorni fa a Ferrara. Le novità di formazione più importanti potrebbero arrivare dal centrocampo, con Lukic pronto a sostituire lo squalificato Rincon e con Aina, Berenguer e Singo intenti a giocarsi un posto sull'out di sinistra.

"LE SCELTE - Per il resto, Longo potrebbe confermare una buona parte dell'undici titolare già visto due giorni fa a Ferrara contro la Spal. In difesa, davanti all'insostituibile Sirigu, confermato Gleison Bremer; per il quale Longo ha speso parole di grande stima nella conferenza stampa della vigilia (LEGGI QUI). Al suo fianco, probabile la conferma di Izzo e Nkoulou; con Lyanco pronto eventualmente a subentrare. A centrocampo, senza lo squalificato Rincon, sarà Lukic a guidare la mediana al fianco di Meité. Sugli esterni, invece, probabile l'impiego di Ansaldi a sinistra e di uno tra Aina (al momento favorito), Berenguer e Singo sulla destra. In attacco si va verso la conferma del tridente composto da Verdi, Zaza e Belotti.

LE PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina (Berenguer/Singo), Meité, Lukic, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. All. Moreno Longo.