Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Lazio, Lotito: “Cairo? Non ho nessun problema con lui”

RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 21:  SS Lazio President Claudio Lotito looks on during the training session at the Al Shabab stadium of Sunday's Italian Supercup match against Juventus  on December 21, 2019 in Riyadh, Saudi Arabia.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il presidente del club biancoceleste ha parlato a margine della conferenza stampa dallo Stadio Olimpico di Roma per presentare le iniziative prepartita che si svolgeranno nella giornata del derby

Redazione Toro News

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato a margine della conferenza stampa dallo Stadio Olimpico di Roma per presentare le iniziative prepartita che si svolgeranno nella giornata del derby. Non è mancato un pensiero al presidente del Torino Urbano Cairo dopo la questione legata al Covid della passata stagione e che potrebbe rivedere giovedì pomeriggio in occasione del match allo stadio Olimpico Grande Torino tra i granata e i biancocelesti: "Non ho alcun tipo di problema con Cairo. Appartengo ad un’altra categoria di persone: guardo avanti senza pensare troppo al passato”.

Il presidente del club biancoceleste inoltre ha parlato del momento che sta attraversando la proprio squadra e del lavoro di Maurizio Sarri: "C'è bisogno di tempo per amalgamarsi, serve avere pazienza come in tutte le cose e alla fine speriamo che l'impegno e l'atteggiamento positivo ci faccia acquisire mentalità e meccanismi che in questo momento si fa fatica ad avere, visto l'assetto tattico completamente diverso".

Lotito infine conclude: "Al fine dello spettacolo non è una Lazio arrendevole ma propositiva e può creare stupore per certi e per chi vedere l'aspetto pratico, non tanto. E' una scelta, che sprona anche il pubblico ad essere più coinvolto, si vede un cambio di passo anche dal punto di vista della posizione psicologica. Siamo una società che si sta proponendo come ambiziosa. Eventi come quello in programma domenica dimostrano che quella che è la nostra dimensione".